hellas ha scritto: ↑01/12/2021, 17:11
Bello il titolo per Dicembre, belle le foto, bella la maragliacherrei…insomma, alla bruno pizzul: tutto molto bello… Buona serata, cari entropici, e che un degno, e mai frugale, pasto serale vi allieti
Perbacco non potrei essere più d'accordo di così!
Un pasto frugale, intristisce la mente e impoverisce lo spirito...
Deprime lo spirito e mortifica le carni, Palma, soprattutto se non accompagnato da uno, o anche due calici di buon vino rosso, adeguatamente strutturato. Buona giornata, Forum
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/12/2021, 21:01
Ho incaricato questi apprendisti cantori di farvi conoscere la mia composizione musicale natalizia.
Dite che avrà successo?
Ho composto anche questa. È un momento di ispirazione.
Solo...quel tizio con la voce roca temo mi rovini il ritornello.
Poi digrigna pure i denti. A mio avviso farà poca strada nel mondo della musica.
Perbacco!
Mio caro Massimo ti ringrazio molto per il presente.
In mattinate di freddo come quelle odierne, scaldarsi al tepore di due simili mammelle sarebbe il tripudio perfetto per una buona giornata come si deve.
hellas ha scritto: ↑01/12/2021, 17:11
Bello il titolo per Dicembre, belle le foto, bella la maragliacherrei…insomma, alla bruno pizzul: tutto molto bello… Buona serata, cari entropici, e che un degno, e mai frugale, pasto serale vi allieti
Perbacco non potrei essere più d'accordo di così!
Un pasto frugale, intristisce la mente e impoverisce lo spirito...
Deprime lo spirito e mortifica le carni, Palma, soprattutto se non accompagnato da uno, o anche due calici di buon vino rosso, adeguatamente strutturato. Buona giornata, Forum
Mio caro Hellas, noi ci capiamo oserei dire al volo!
E in questa mattinata come sempre faccio, eccomi qui con i doverosi saluti del buongiorno sia con voi
Quest'oggi che il termometro barometrico segna esattamente meno 5 gradi, la presenza di spirito è alta in tutti noi. Ovviamente non mi riferisco allo spirito di essenza ultraterrena, ma allo spirito puramente e anticamente terreno.
In alto i calici, levati in segno di pace e godimento!