Albert_SE ha scritto:con la badlander l'883 Iron è stupendo: pare fatta apposta, bisogna solo vedere che ne pensa la disgraziata che ci si deve sedere sopra...
Per ora mi va bene, non si lamenta :D
A me personalmente invece la badlander non mi ci piace; gli altri modelli ancora meno.. anche senza sissybar (infatti se so di non avere nessuno è sempre tutto smontato)...la sella singola è troppo più bella...con sella doppia diventa troppo lunga e sinceramente è un pugno nell'occhio
luca883cento ha scritto:bella bella,assomiglia alla mia vagamente appena ritirata,gli scarichi..
permetti una battuta,tutti qui sanno che sono un burlone....
ma il vecchio proprietario,li,coi pantaloni corti,girato di schiena e un po' curvo...
o sta piangendo perchè l'ha venduta...
o l'hai pagato in natura??? ...
tranquillo
cmq il vecchio proprietrio e' un sessantenne che ha comprato moto alla figlia...figlia che nn ha mai apprezzato questo regalo...motivo x cui l'ha venduta...
beh 5500 eurozzi alla fine nn sono stati tanti date le condizioni della moto...
Albert_SE ha scritto:con la badlander l'883 Iron è stupendo: pare fatta apposta, bisogna solo vedere che ne pensa la disgraziata che ci si deve sedere sopra...
Beh...nonostante l'Iron sia l'entry level delle 883 devo dire che e' stupenda...e' la mia preferita...
io nn ho un'Iron ma una Sportster low perche' l'ho trovata usata con 1500 km...le prime due foto risalgono alla mattina in cui sono andato a ritirarla...quello di spalle in pantaloncini e' il vecchio proprietario
Queste invece sono + recenti...
la moto è molto bella
l'unica cosa che stona è quel fanale posteriore lungo quanto la moto
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"