Buongiorno Cris! ricorda che il mattino ha l'oro in bocca!
ben venga la voglia di fare! ma fare cosa? colazione? un quadro? una scultura?
Vuoi costruirti una motocicletta? nel caso non utilizzare la sportglide come base

Buongiorno Cris! ricorda che il mattino ha l'oro in bocca!
ahahah no voglie più banali , devo riorganizzare il magazzino perchè lo sto ampliando e quindi ci sono un po' di cose da spostare , sono un paio di settimane che rimando la cosa ma stamattina è stata quella giusta!Silvaticus ha scritto: ↑24/11/2021, 10:09Buongiorno Cris! ricorda che il mattino ha l'oro in bocca!
Vuoi costruirti una motocicletta? nel caso non utilizzare la sportglide come base![]()
![]()
bene bene! allora buon lavoro! chi ben comincia è a metà dell'opera (oggi vado di proverbi, frasi fatte e detti popolariMadCris ha scritto: ↑24/11/2021, 11:33ahahah no voglie più banali , devo riorganizzare il magazzino perchè lo sto ampliando e quindi ci sono un po' di cose da spostare , sono un paio di settimane che rimando la cosa ma stamattina è stata quella giusta!Silvaticus ha scritto: ↑24/11/2021, 10:09Buongiorno Cris! ricorda che il mattino ha l'oro in bocca!
Vuoi costruirti una motocicletta? nel caso non utilizzare la sportglide come base![]()
![]()
Buongiorno Massimo!
Silvaticus ha scritto: ↑24/11/2021, 12:08Buongiorno Massimo!
e come diceva il buon Battisti: E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire, dove il sole va a dormire
bel panorama!![]()
![]()
Ora ti invio il programma dei cantieri in zona.Massimo ha scritto: ↑24/11/2021, 12:24Silvaticus ha scritto: ↑24/11/2021, 12:08Buongiorno Massimo!
e come diceva il buon Battisti: E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire, dove il sole va a dormire
bel panorama!![]()
![]()
Grazie Claudio.
Non so perché mi vengono così scattosi però.....
Boh.......
Misteri del tubo....
Sì il panorama è molto bello. A volte la sera a una certa ora, mi siedo su una panchina in riva al lago e osservo il tramonto.
E lì mi prende una gran calma.
Peccato che dura poco ahahah.
Massimo ha scritto: ↑24/11/2021, 12:24Silvaticus ha scritto: ↑24/11/2021, 12:08Buongiorno Massimo!
bel panorama!![]()
![]()
Grazie Claudio.
Non so perché mi vengono così scattosi però.....
Boh.......
Misteri del tubo....
Sì il panorama è molto bello. A volte la sera a una certa ora, mi siedo su una panchina in riva al lago e osservo il tramonto.
E lì mi prende una gran calma.
Peccato che dura poco ahahah.