È stata una giornata direi....... vinicola.
Si è gustato un po' qua è un po' la passando di casa in casa.
Allegrotto, mi sono ritrovato a casa che ridevo da solo.....

Perbacco.........son proprio vecio!!

Auguri vivissimi e buona giornata al ForumSilvaticus ha scritto: ↑22/11/2021, 15:15 buon pomeriggio a tutti,
oggi mi sono proprio collegato tardi, ma ho una buona scusa... visita di controllo per il secondo piccolo silvaticus! la gravidanza (quella di mia moglie ovviamente, non sono incinto![]()
)procede bene e il piccolo gode di ottima salute.... ancora qualche mese...
![]()
![]()
Buongiorno Erika... si ci fermiamo alla coppia
grazie Hellashellas ha scritto: ↑23/11/2021, 7:42Auguri vivissimi e buona giornata al ForumSilvaticus ha scritto: ↑22/11/2021, 15:15 buon pomeriggio a tutti,
oggi mi sono proprio collegato tardi, ma ho una buona scusa... visita di controllo per il secondo piccolo silvaticus! la gravidanza (quella di mia moglie ovviamente, non sono incinto![]()
![]()
![]()
Silvaticus ha scritto: ↑23/11/2021, 9:48grazie Hellashellas ha scritto: ↑23/11/2021, 7:42Auguri vivissimi e buona giornata al ForumSilvaticus ha scritto: ↑22/11/2021, 15:15 buon pomeriggio a tutti,
![]()
![]()
Buongiorno Massimo!
Silvaticus ha scritto: ↑23/11/2021, 10:33Buongiorno Massimo!
Grazie mille... tanti auguri tutti insieme e non è ancora nato!
Quando sarà il lieto evento mi toccherà invitarvi tutti a conoscere l'ultimo arrivo in famiglia.
Una sorta di motoraduno![]()
![]()
mi organizzo con la birra e i panini?
![]()
![]()