Mino ha scritto: 15/11/2021, 14:33 Ragazzi in giro ho notato un certo odio verso la sportglide. Mi spiegate perché non è molto ben vista? A me piace molto personalmente
Odio!?? In che senso? Cosa dicono di lei?
Mino ha scritto: 15/11/2021, 14:33 Ragazzi in giro ho notato un certo odio verso la sportglide. Mi spiegate perché non è molto ben vista? A me piace molto personalmente
È una delle più vendute. Comoda sia in città sia fuori.Mino ha scritto: 15/11/2021, 14:33 Ragazzi in giro ho notato un certo odio verso la sportglide. Mi spiegate perché non è molto ben vista? A me piace molto personalmente
Secondo me si disprezza ciò che non si comprende.Mino ha scritto: 18/11/2021, 9:28 In pratica quando ho detto al mio gruppo di amici che mi piace la sport glide sono saltati dalla sedia dicendo che fa schifo come moto e che non si può nemmeno paragonare ad un fatboy come meccanica e come concezione di moto in generale. Mi hanno detto che basta guardare le quotazioni per capire che se la sport glide si trova a prezzi più accessibili un motivo ci sarà
Mino ha scritto: 18/11/2021, 9:28 In pratica quando ho detto al mio gruppo di amici che mi piace la sport glide sono saltati dalla sedia dicendo che fa schifo come moto e che non si può nemmeno paragonare ad un fatboy come meccanica e come concezione di moto in generale. Mi hanno detto che basta guardare le quotazioni per capire che se la sport glide si trova a prezzi più accessibili un motivo ci sarà