la situazione a Fukushima: una apocalisse
la situazione a Fukushima: una apocalisse
questa è la situazione al 14 giugno 2011
rapporto ufficiale
http://qualenergia.it/articoli/20110608 ... l-nocciolo
un'altra esplosione spaventosa il 14 giugno
http://www.youtube.com/watch?v=FNqAvk0aPhY
un macello, di cui non intravede fine nè si riesce neanche ad immaginare la cifra finale di soldi che serviranno per sistemarlo (ammesso che ci si riesca mai)
rapporto ufficiale
http://qualenergia.it/articoli/20110608 ... l-nocciolo
un'altra esplosione spaventosa il 14 giugno
http://www.youtube.com/watch?v=FNqAvk0aPhY
un macello, di cui non intravede fine nè si riesce neanche ad immaginare la cifra finale di soldi che serviranno per sistemarlo (ammesso che ci si riesca mai)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: la situazione a Fukushima: una apocalisse
Li sono messi peggio di Cernobyl.... e nessuno l amette....

beh, se dopo 31 anni nessuno ammette che ad Ustica ci fu una battaglia aerea che coinvolse almeno quattro-cinque nazioni diverse (Francia, Libia, Italia, Israele e forse anche gli USA) figurati se dopo tre mesi si ammette questa catastrofe con tutte le centrali atomiche sparse per il mondo...
Dei soldi mi interessa poco ...come delle colpe ormai
Quello che mi tormenta che mi mia figlia pagherà l' errore e la negligenza di altri
(e mi sono regolato con i termini..)
Quello che mi tormenta che mi mia figlia pagherà l' errore e la negligenza di altri

spiegati meglio, che è successo a tua figlia?logistich ha scritto:Dei soldi mi interessa poco ...come delle colpe ormai
Quello che mi tormenta che mi mia figlia pagherà l' errore e la negligenza di altri(e mi sono regolato con i termini..)
immagino volesse dire che i nostri figli vedranno e subiranno gli effetti delle radiazioni nei prossimi anni .
e questo è solo quello che sappiamo , pensate a quello che nn ci hanno detto e mai ci diranno.
un pomeriggio mentre ero dal gommista x un cambio gomme , mi sono fermato a parlare con un signore che era in fila e mi raccontava della figlia nata senza tiroide , i medici dicono che ormai è cosa abbastanza diffusa a causa delle radiazioni della centrale di cernobyl .
che mondo schifoso stiamo regalando ai nostri eredi
e questo è solo quello che sappiamo , pensate a quello che nn ci hanno detto e mai ci diranno.
un pomeriggio mentre ero dal gommista x un cambio gomme , mi sono fermato a parlare con un signore che era in fila e mi raccontava della figlia nata senza tiroide , i medici dicono che ormai è cosa abbastanza diffusa a causa delle radiazioni della centrale di cernobyl .
che mondo schifoso stiamo regalando ai nostri eredi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

E' come dice serjeep albert
Per fortuna e con tutti gli scongiuri del caso mia figlia Martina sta benissimo
Provate e fare un piccolo (e triste) report personale di quante persone conosce della vostra età o poco più grandi
cha purtroppo hanno avuto a che fare con tumori o affinni......è più alto di quello che pensiamo!
Aumentano i casi e diminuisce l' età di chi viene colpito !
vedi donne sempre più giovani con tumori al seno e uomini di 35 anni con tumori alla prostata!
Il bello che ci fanno il lavaggio della testa per la prevenzione (giustissima
) ma del perchè la razza umana diventa sempre più debole
e morente stano tutti zitti perchè si toccano interessi economici.......
Ricordatevi un mondo pulito e senza malattie è povero commercialmente......un mondo pieno di rifiuti da smaltire e di gente malata muove tanti soldini.....

Per fortuna e con tutti gli scongiuri del caso mia figlia Martina sta benissimo

Provate e fare un piccolo (e triste) report personale di quante persone conosce della vostra età o poco più grandi
cha purtroppo hanno avuto a che fare con tumori o affinni......è più alto di quello che pensiamo!
Aumentano i casi e diminuisce l' età di chi viene colpito !
vedi donne sempre più giovani con tumori al seno e uomini di 35 anni con tumori alla prostata!

Il bello che ci fanno il lavaggio della testa per la prevenzione (giustissima

e morente stano tutti zitti perchè si toccano interessi economici.......
Ricordatevi un mondo pulito e senza malattie è povero commercialmente......un mondo pieno di rifiuti da smaltire e di gente malata muove tanti soldini.....

certo che quello che è successo a Fukushima è una catastrofe, che per forze di cose si ripercuoterà nel prossimo futuro su tutto il pianeta.
Però, dobbiamo ammettere, anche noi nel nostro piccolo facciamo qualcosa per peggiorare l'inquinamento delle nostre città e paesi. Stage 1, 2, 3.......
Noi siamo piccoli e ragioniamo in piccolo, capitalisti e politici, sono grandi e ragionano in grande.
Però, dobbiamo ammettere, anche noi nel nostro piccolo facciamo qualcosa per peggiorare l'inquinamento delle nostre città e paesi. Stage 1, 2, 3.......
Noi siamo piccoli e ragioniamo in piccolo, capitalisti e politici, sono grandi e ragionano in grande.
Giuseppe, la radiotattività a Fukushima durerà migliaia di anni, il posto sarà off limits per sempre sino a quando l'uomo scomparirà dalla terra, le radiazioni che da li si sviluppano provocheranno migliaia di tumori, bambini deformi, problemi vari e danni economici apocalittici a tutto il giappone.
Non mi venire a dire dello stage 1, eh...
che se proprio ne vogliamo parlare, perchè non impongono di recuperare i vapori di benzene ai distributori? ogni litro di benzina che metti nel serbatoio è un litro di benzene in vapore che se ne va in giro, altro che stage 1, 2, 3...
che se proprio ne vogliamo parlare, perchè non impongono di recuperare i vapori di benzene ai distributori? ogni litro di benzina che metti nel serbatoio è un litro di benzene in vapore che se ne va in giro, altro che stage 1, 2, 3...
hai ragione,è tutta una presa per il c§§o sto mondo,tutto per far soldi...ma alla fine ne siamo vittime e fautori pure noi.Albert_SE ha scritto:Giuseppe, la radiotattività a Fukushima durerà migliaia di anni, il posto sarà off limits per sempre sino a quando l'uomo scomparirà dalla terra, le radiazioni che da li si sviluppano provocheranno migliaia di tumori, bambini deformi, problemi vari e danni economici apocalittici a tutto il giappone.
Vorrei poter fare qualcosa per quella gente.