Silvaticus ha scritto: ↑17/11/2021, 9:16
buongiorno a tutti forum!
il rientro a casa ieri con la pioggia non è stato dei migliori ma non si può avere tutto dalla vita.
Oggi si lavora da casa, al calduccio del mio soggiorno e la compagnia di mia moglie dall'altra parte del tavolo che fa il suo quotidiano lavoro. In realtà tempo di parlare non ce n'è, ma almeno ogni tanto posso godere del suo sorriso
Red Sparrow va ovunque e comunque.
Nata per le strade indiane è indistruttibile.
Ma è permalosa: se sente che il rientro non è stato dei migliori ti lascia a piedi per dispetto.
buongiorno Max! red sparrow si è comportata benissimo. ha una aderenza in strada anche con la pioggia che non mi sarei aspettato. il rientro non è stato dei migliori perchè fra pioggia, buio umido e guidatori a 40 all'ora al centro della strada che non ti permettono il sorpasso, me ne sarei rimasto a casa... ma il piacere di guida è indiscutibile... tra l'altro stranamente è nel box, pulita e immacolata come se la pioggia si spostasse per non bagnarla!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Oggi si lavora da casa, al calduccio del mio soggiorno e la compagnia di mia moglie dall'altra parte del tavolo che fa il suo quotidiano lavoro. In realtà tempo di parlare non ce n'è, ma almeno ogni tanto posso godere del suo sorriso
questo è vero amore! siete una coppia fortunata!
Ciao Low,
l'amore è come il natale, quando arriva arriva....mi ritengo molto fortunato davvero
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti forum!
il rientro a casa ieri con la pioggia non è stato dei migliori ma non si può avere tutto dalla vita.
Red Sparrow va ovunque e comunque.
Nata per le strade indiane è indistruttibile.
Ma è permalosa: se sente che il rientro non è stato dei migliori ti lascia a piedi per dispetto.
buongiorno Max! red sparrow si è comportata benissimo. ha una aderenza in strada anche con la pioggia che non mi sarei aspettato. il rientro non è stato dei migliori perchè fra pioggia, buio umido e guidatori a 40 all'ora al centro della strada che non ti permettono il sorpasso, me ne sarei rimasto a casa... ma il piacere di guida è indiscutibile... tra l'altro stranamente è nel box, pulita e immacolata come se la pioggia si spostasse per non bagnarla!
Non è che prima l'abbia posseduta Chuck Norris?
Comunque, quando scrivevo dell'India, non scherzavo.
Sono stato alcune volte, là, per lavoro e l'ho girata in buona parte. Osservare come vanno le moto su quelle strade e in quali condizioni di traffico e meteo lascia a bocca aperta. Un filmato non rende.
Viene sovvertita una legge fisica per la quale due corpi non possono occupare lo stesso spazio fisico.
Signori, che la prospettiva di una buona giornata sia con voi e anche con il sottoscritto lo spero vivamente.
Certamente il tempo metereologico sta facendo sentire le sue intenzioni in varie regioni e paesi. Ben poco possiamo farci. La stagione è la sua stagione dobbiamo pazientare e affrontare l'inverno nel migliore dei modi. Qui quest'oggi, la giornata sarà incentrata.....
Ci devo pensare.
Non vorrei scrivere una cosa per un'altra.
questo è vero amore! siete una coppia fortunata!
Ciao Low,
l'amore è come il natale, quando arriva arriva....mi ritengo molto fortunato davvero
L'amore è come il Natale è proprio vero quando arriva arriva.
Poi dopo decenni su decenni di matrimonio, diventa come l'epifania che tutte le feste se le porta via!
Ciao Low,
Poi dopo decenni su decenni di matrimonio, diventa come l'epifania che tutte le feste se le porta via!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑17/11/2021, 10:49
Non è che prima l'abbia posseduta Chuck Norris?
Comunque, quando scrivevo dell'India, non scherzavo.
Sono stato alcune volte, là, per lavoro e l'ho girata in buona parte. Osservare come vanno le moto su quelle strade e in quali condizioni di traffico e meteo lascia a bocca aperta. Un filmato non rende.
Viene sovvertita una legge fisica per la quale due corpi non possono occupare lo stesso spazio fisico.
ti credo sulla parola. da qualche video in giro si intuisce solo che le strade, la folla e il tempo la fanno da padrone in quei posti e queste moto sono proprio pensate per adattarsi. di certo non sono veloci o grintose, ma non le ferma niente e nessuno, almeno è questa la mia sensazione con le prime uscite in strada
Ciao Low,