io sono un po' lontanuccio...Agrigento...luca883cento ha scritto:no no le ho trovate davvero,8 euri,stai a fa due chiacchiere con un tipo dalle mille risorse che si perde in un bicchiere ma a volte la fa pure giusta...
però il potere fotonico della lampadina se si può chiamarla così,è diverso,dietro il vetrino del faro non ha potenza perchè la luce che emette è un po più fredda,ma ci sta...tu di dove sei?qui zona milano,ma anche verso sesto san giovanni le hanno all'autogrill,non scherzo,a volte i cammionisti la sanno lunga,fidati,sanno stare al mondo più di noi..
le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
wow
dai dischi gia' "segnati" dalle pasticche direi che e' usata...ma solo da quelli perche' sembra nuova...
Complimenti x il gioiello
Per ora quando giro da solo è così:

Altrimenti sella badlander e pad sul sissybar
Ho intenzione di avanzare i comandi, cambiare qualche pezzetto e comprarmi un mini-ape

Altrimenti sella badlander e pad sul sissybar
Ho intenzione di avanzare i comandi, cambiare qualche pezzetto e comprarmi un mini-ape
.

.

.
-
luca883cento
l'ape ci sta col sissy dietro...senza sellino però...lasciala a casa la donna!!!
scherzi a parte,bella.
scherzi a parte,bella.
Black ma hai il disco freno posteriore + piccolo dell'anteriore???
nn e' normale sta cosa...nella mia li ho misurati e sono identici...
nn e' normale sta cosa...nella mia li ho misurati e sono identici...
Boh, devo misurare...magari è la prospettiva della foto
Anche perchè non ci ho messo mano si può dire, è tutto di serie il resto
Anche perchè non ci ho messo mano si può dire, è tutto di serie il resto
.

.

.
con la badlander l'883 Iron è stupendo: pare fatta apposta, bisogna solo vedere che ne pensa la disgraziata che ci si deve sedere sopra... 
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Beh...nonostante l'Iron sia l'entry level delle 883 devo dire che e' stupenda...e' la mia preferita...Albert_SE ha scritto:con la badlander l'883 Iron è stupendo: pare fatta apposta, bisogna solo vedere che ne pensa la disgraziata che ci si deve sedere sopra...
io nn ho un'Iron ma una Sportster low perche' l'ho trovata usata con 1500 km...le prime due foto risalgono alla mattina in cui sono andato a ritirarla...quello di spalle in pantaloncini e' il vecchio proprietario

Queste invece sono + recenti...

-
luca883cento
bella bella,assomiglia alla mia vagamente appena ritirata,gli scarichi..Attila ha scritto:Beh...nonostante l'Iron sia l'entry level delle 883 devo dire che e' stupenda...e' la mia preferita...Albert_SE ha scritto:con la badlander l'883 Iron è stupendo: pare fatta apposta, bisogna solo vedere che ne pensa la disgraziata che ci si deve sedere sopra...![]()
![]()
![]()
![]()
io nn ho un'Iron ma una Sportster low perche' l'ho trovata usata con 1500 km...le prime due foto risalgono alla mattina in cui sono andato a ritirarla...quello di spalle in pantaloncini e' il vecchio proprietario
Queste invece sono + recenti...
permetti una battuta,tutti qui sanno che sono un burlone....
ma il vecchio proprietario,li,coi pantaloni corti,girato di schiena e un po' curvo...
o sta piangendo perchè l'ha venduta...
o l'hai pagato in natura???