Arrivato il Direct Link

Alle prese con le chiavi inglesi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Arrivato il Direct Link

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto: lo stesso discorso vale anche per le mappe base del SERT ????
Sì, se ci fai caso dopo aperta ti apre un avviso dove dice che la devi usare al solo scopo di rilevamento dati con l'autotune.

Te ne sei mai accorto?

I dealer invece ti mettono quella e ti presentano il conto. Nessuno ti fa il lavoro di recupero dati e mappatura fatta bene.
Anche se d'altronde non sarebbe il loro mestiere se non vendono espressamente quel servizio.
Chi compra un Super Tuner Race Use Only, si presuppone che sappia di che si tratta e come si usa.
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Mechano ha scritto:
Axzgsk ha scritto: lo stesso discorso vale anche per le mappe base del SERT ????
Sì, se ci fai caso dopo aperta ti apre un avviso dove dice che la devi usare al solo scopo di rilevamento dati con l'autotune.

Te ne sei mai accorto?

I dealer invece ti mettono quella e ti presentano il conto. Nessuno ti fa il lavoro di recupero dati e mappatura fatta bene.
Anche se d'altronde non sarebbe il loro mestiere se non vendono espressamente quel servizio.
Chi compra un Super Tuner Race Use Only, si presuppone che sappia di che si tratta e come si usa.
No mech non me ne sono accorto x che ho una buona cultura sulle hd ma la mia ultima Hd fu una Dyna centeneria a carburo venduta 4 anni fa... ora sono in attesa di potermi comprare una Iron (nell attesa scrocco il fat al brother :) )
Si immagino che il conce butta su la mappa e manco x il cavolo "spreca" un meccanico per un ora per andarci in giro a fare l autotune.
Anzi ho un sospetto un tremendo sospetto, loro montano lo street tuner (quello che costa un po meno, senza nemmeno il cd,utilizzabile solo da loro, con mappe create per star dentro alle normative) non il race tuner
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto: Si immagino che il conce butta su la mappa e manco x il cavolo "spreca" un meccanico per un ora per andarci in giro a fare l autotune.
Si un'ora!?
Magari ci volesse solo un'ora.
Il Super Tuner è lento a rilevare i dati. Prenderà si e no una cella ogni 2 secondi, contro per esempio gli 0,2s del Daytona Twin Scan II+
Ti ci vogliono 2-3 ore per avere una mappa più precisa e molte celle le dovrai ancora riempire tu facendo la media di quelle adiacenti...
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

In poche parole o ti sbatti te a farla o ti tieni la mappa standard U.s.A dedicata ai soli pezzi Se e alle lore benzine :(
Mech hai visto il post sui nuovi modelli che bei cambiamenti sui dyna e soft a livello centralina/sonde/terminali :(
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:In poche parole o ti sbatti te a farla o ti tieni la mappa standard U.s.A dedicata ai soli pezzi Se e alle lore benzine :(
Mech hai visto il post sui nuovi modelli che bei cambiamenti sui dyna e soft a livello centralina/sonde/terminali :(
Si ho visto, non pensavo finisse il bus CAN in tutta la gamma come le sonde a 4 pin.

Comunque i connettori li ho trovati come campione, ora devo trovare il fornitore in volumi, poi potrò fare arricchitori anche per quelli.

Per quanto riguarda la diagnostica Daytona è al lavoro su un prodotto specifico che sarà pronto l'anno prossimo.

Speriamo di poter riciclare l'attuale interfaccia WEGO IIID e che non devo ricomprarla. Per le sonde sicuramente arriverà qualcosa di Small Form Factor a banda larga.
Vedremo...
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Penso che l hanno prossimo sia le sonde che le bus can verranno montati anche sugli sporter.
LA controparte americana dei tuoi arricchitori (xied) hanno gia ovviato al problema delle nuove sonde?
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:Penso che l hanno prossimo sia le sonde che le bus can verranno montati anche sugli sporter.
LA controparte americana dei tuoi arricchitori (xied) hanno gia ovviato al problema delle nuove sonde?
Si leggevo da qualche parte che c'è già la nuova versione.

Comunque entro settembre dovrei aggiornarmi anch'io. Devo solo trovare il fornitore per volumi dei connettori a 4 poli che credo siano Amphenol.
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ripesco questo vecchio post x chiedere a mechano se è sempre disponibile x riprogrammare le centraline , se riesce a trovare il tempo x farlo, avrei intenzione di andare a trovarlo x fare il lavoretto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

serjeep ha scritto:ripesco questo vecchio post x chiedere a mechano se è sempre disponibile x riprogrammare le centraline , se riesce a trovare il tempo x farlo, avrei intenzione di andare a trovarlo x fare il lavoretto
Ho in arrivo 3 chiavette USB per 3 moto.
Una è prenotata, le altre 2 sono libere...
Avviso io in questo thread quando arriveranno, questione di 10gg.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Sono arrivate 3 key per il Direct Link.

Domani aspetto un ragazzo di Vicenza.
Per uno dei prossimi week end o venerdì pomeriggio se non piove potrei fare quel ragazzo di Brescia, e poi mi resta una sola chiave.

Ma ne posso ordinare qualcun'altra, prima della chiusura della stagione.

Per la prox primavera mi organizzo meglio.
Immagine
Rispondi