Appena pronto il litro di camomilla concentrata, lo sorseggerò piano piano.
Sperando funzioni.

Palmambrogio ha scritto: ↑12/11/2021, 13:50 Signori amici cari, stamattina giungo tardamente sul forum a causa di un risveglio non proprio di quelli giusti....![]()
Ho passato una nottata insonne a contare qualsiasi cosa fosse contabile.
Ho anche provato con la suggestione ipnotica, pensando a uno che dorme che guarda uno che dorme.....
Avrò preso sonno alle 5 del mattino...
Inoltre, le faccende che dovevo espletare in mattinata.....tutte saltate....
Ci sarà un crogiuolo di persone incavolato per la mia mancata presenza..
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑08/11/2021, 13:09 Signori e amici cari gentilissimi che il buongiorno anche oggi sia nuovamente con voi.![]()
Quest'oggi sono preda di un mal di ditone del piede sinistro credo preda di una unghia incarnita...![]()
Non so come non so quando, ma è successo.Evidentemente sto camminando troppo, mi devo riposare un po' di più.
![]()
E’ fantasticaMassimo ha scritto: ↑13/11/2021, 0:44Palmambrogio ha scritto: ↑12/11/2021, 13:50 Signori amici cari, stamattina giungo tardamente sul forum a causa di un risveglio non proprio di quelli giusti....![]()
Ho anche provato con la suggestione ipnotica, pensando a uno che dorme che guarda uno che dorme.....
![]()
No scusa... com'è sta storia di pensare a uno che dorme, che guarda uno che dorme??
Non l'ho mai sentita.
hellas ha scritto: ↑13/11/2021, 7:10E’ fantasticaMassimo ha scritto: ↑13/11/2021, 0:44Palmambrogio ha scritto: ↑12/11/2021, 13:50 Signori amici cari, stamattina giungo tardamente sul forum a causa di un risveglio non proprio di quelli giusti....![]()
![]()
No scusa... com'è sta storia di pensare a uno che dorme, che guarda uno che dorme??
Non l'ho mai sentita., qualcosa tra l’immanente e il trascendente. Buona giornata
![]()