Guarda che in quel caso Alvaro Vitali e Lino Banfi arrivano col pacchetto.Palmambrogio ha scritto: ↑09/11/2021, 9:38hellas ha scritto: ↑09/11/2021, 9:11 Una serata carnale con un ricco calice di amarone con Nadia, e se ci avanzaun’uscita mondana mano nella mano con Edwige, con conseguente soirée e brunello ad accompagnare i suoi languidi sorrisi e quello sguardo penetrante…quegli ‘occhi’ nei quali perdere ogni dimensione trascendente per evoluire definitivamente su una soffice nuvola fatta di pizzi e guepiere…con l’incubo di veder poi apparire alvaro vitali e lino banfi
![]()
Perbacco, non avrei saputo dire di meglio!![]()
Certamente dire entrambe sarebbe osare come troppo, come farsi un indigestione di castagne.
Ma io mi butto, mi slancio!!![]()
Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 10:04Guarda che in quel caso Alvaro Vitali e Lino Banfi arrivano col pacchetto.Palmambrogio ha scritto: ↑09/11/2021, 9:38hellas ha scritto: ↑09/11/2021, 9:11 Una serata carnale con un ricco calice di amarone con Nadia, e se ci avanzaun’uscita mondana mano nella mano con Edwige, con conseguente soirée e brunello ad accompagnare i suoi languidi sorrisi e quello sguardo penetrante…quegli ‘occhi’ nei quali perdere ogni dimensione trascendente per evoluire definitivamente su una soffice nuvola fatta di pizzi e guepiere…con l’incubo di veder poi apparire alvaro vitali e lino banfi
![]()
Certamente dire entrambe sarebbe osare come troppo, come farsi un indigestione di castagne.
Perbacco!

Una cosa a quattro con Alvaro Vitali e Lino Banfi non riesco a concepirla, ma va da sé che in in tal contesto, almeno si riderebbe a crepapelle!

Il paradiso può attendere!

E’ l’altra faccia del sogno…l’incuboSedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 10:04Guarda che in quel caso Alvaro Vitali e Lino Banfi arrivano col pacchetto.Palmambrogio ha scritto: ↑09/11/2021, 9:38hellas ha scritto: ↑09/11/2021, 9:11 Una serata carnale con un ricco calice di amarone con Nadia, e se ci avanzaun’uscita mondana mano nella mano con Edwige, con conseguente soirée e brunello ad accompagnare i suoi languidi sorrisi e quello sguardo penetrante…quegli ‘occhi’ nei quali perdere ogni dimensione trascendente per evoluire definitivamente su una soffice nuvola fatta di pizzi e guepiere…con l’incubo di veder poi apparire alvaro vitali e lino banfi
![]()
Sicuro, non avendo più i vent’anni di allora, forse, nel mio caso, qualche risata me la fareiPalmambrogio ha scritto: ↑09/11/2021, 10:13Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 10:04Guarda che in quel caso Alvaro Vitali e Lino Banfi arrivano col pacchetto.Palmambrogio ha scritto: ↑09/11/2021, 9:38
Perbacco!![]()
Una cosa a quattro con Alvaro Vitali e Lino Banfi non riesco a concepirla, ma va da sé che in in tal contesto, almeno si riderebbe a crepapelle!![]()
![]()
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Quest'uomo è un mito, dovrebbe essere il dirigente di qualche compagnia!

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
buongiorno a tutti,
fra vini, vinelli e leccornie varie vedo che avete avuto una piacevole serata.
Sarà la mia giovane età, ma parlate di signore senza dubbio affascinanti ma ad oggi forse un pò datate no?
Non si potrebbe avere una scelta un pò più giovane? non dico ventenni, ma almeno fra i trenta e i quaranta?

fra vini, vinelli e leccornie varie vedo che avete avuto una piacevole serata.
Sarà la mia giovane età, ma parlate di signore senza dubbio affascinanti ma ad oggi forse un pò datate no?
Non si potrebbe avere una scelta un pò più giovane? non dico ventenni, ma almeno fra i trenta e i quaranta?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
[/quote]
E non sarebbe bello se si incontrassero???
Dopo una curva veloce magari.........mi sono così simpatici i ciclisti in gruppo......

[/quote]
Ciclisti, i vegani della strada!
l'ho già detta, sicuramente.... ma ormai ho girato la boa e, qualche ripetizione, ci sta....
E non sarebbe bello se si incontrassero???

Dopo una curva veloce magari.........mi sono così simpatici i ciclisti in gruppo......

[/quote]
Ciclisti, i vegani della strada!

l'ho già detta, sicuramente.... ma ormai ho girato la boa e, qualche ripetizione, ci sta....

Occasio furem facit

Buongiorno forum e buon pranzo.
Scatto di stamattina alle 10, due vie dietro casa. Scoperto casualmente ieri!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
buongiorno Massimo,
ma che bel panorama

Claudio
Claudio
Hai visto!
Se non facevo due passi ieri,in linea d'aria 300 m, non me ne sarei mai accorto.
MODERATORE FORUM