E tu a chi ti ispiri?
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: E tu a chi ti ispiri?
Io assomiglio a me stesso.
E basta e avanza.
E basta e avanza.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑05/11/2021, 10:26 io sinceramente non ci vedo nulla di male se un gruppo di amici decide di farsi un logo, metterselo sul gilet e andare in giro anche solo per divertimento... basta che ovviamente sia un logo originario...
Non capisco perchè devo chiedere il permesso per andarmene in giro con la mia moto e con i miei amici![]()
![]()
![]()
Non ci sarebbe assolutamente nulla di male se non fosse, che purtroppo bisogna passare la 'visita medica" da parte di taluni, che ti dicono se tal altri sono d'accordo o meno....

Una scocciatura degna del più burocratico degli uffici......
Il paradiso può attendere!

- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
è stato durante la visione di Civil War che sono stato folgorato e ho deciso che la BO
e nessun'altra sarebbe stata la mia moto.
alla fine ho coronato il mio desiderio.
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
se non sbaglio hai anche la maglietta di Madrid New Mexico, dove l'hi trovata che la cerco da un sacco di tempo ma lo shop di quel paesino non vende online!!Silvaticus ha scritto: ↑05/11/2021, 9:33 Sinceramente non capisco questo tipo si associazioni.
Ho degli amici, tutti motociclisti, che hanno deciso di mettere su un associazione per raccogliere fondi a beneficio della ricerca sui tumori infantili... si erano fatti un logo e l'abbigliamento per poter partecipare ad eventi e raduni e raccogliere fondi ma sono stati costretti a cambiare il nome più di una volta e cambiare il logo perchè alcuni MC hanno avuto da ridire e specificare che avrebbero dovuto affiliarsi... la trovo una cosa davvero assurda.
per quanto mi riguarda, farei parte solo di questa "banda":
![]()
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Cris, la maglietta l'ho presa proprio a Madrid in New Mexico, durante il mio viaggio di nozze (route 66).MadCris ha scritto: ↑05/11/2021, 13:54se non sbaglio hai anche la maglietta di Madrid New Mexico, dove l'hi trovata che la cerco da un sacco di tempo ma lo shop di quel paesino non vende online!!Silvaticus ha scritto: ↑05/11/2021, 9:33 Sinceramente non capisco questo tipo si associazioni.
Ho degli amici, tutti motociclisti, che hanno deciso di mettere su un associazione per raccogliere fondi a beneficio della ricerca sui tumori infantili... si erano fatti un logo e l'abbigliamento per poter partecipare ad eventi e raduni e raccogliere fondi ma sono stati costretti a cambiare il nome più di una volta e cambiare il logo perchè alcuni MC hanno avuto da ridire e specificare che avrebbero dovuto affiliarsi... la trovo una cosa davvero assurda.
per quanto mi riguarda, farei parte solo di questa "banda":
![]()
Credo che l'unico modo per avere la maglietta originale sia andare li

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
cavolo mi toccherà davvero fare la Route 66 allora!!!

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Cmq tralasciando gruppi MC e roba del genere, a 18 anni, la mia fonte di ispirazione erano i bikers USA anni 50.
Fino al 1986, anno in cui è entrato in vigore l'obbligo del casco, andavo in giro con un berretto in testa alla Marlon Brando.
Chiodo Perfecto, e guantoni in stile Vigile Alberto Sordi ahahah!
Un mix che non mi faceva certo passare inosservato nella mia città, non abituata a vedere in giro personaggi del genere eheheh.
Fino al 1986, anno in cui è entrato in vigore l'obbligo del casco, andavo in giro con un berretto in testa alla Marlon Brando.
Un mix che non mi faceva certo passare inosservato nella mia città, non abituata a vedere in giro personaggi del genere eheheh.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑06/11/2021, 11:04 Cmq tralasciando gruppi MC e roba del genere, a 18 anni, la mia fonte di ispirazione erano i bikers USA anni 50.
La fotografia con la Ducati Indiana, dico giusto?

Me la ricordo molto bene.
Perbacco, a diciotto anni non avevo ancora pensiero per le motociclette americane, ma guardavo agli arditi piloti del panorama motociclistico di allora, come a degli eroi a cui ispirarsi.

Giacomo Agostini per fare un esempio.
Idolo delle donne e invidiato degli uomini.
Il paradiso può attendere!