Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
avranno pensato che, il Signore o chi per lui, lo avesse già punito abbastanza donandogli quella zucca vuota! 

Occasio furem facit
Ahahahah più che giusto.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori amici cari, anche stasera siamo qui a dare la buonasera a tutti voi che sia con voi e anche con me
Deliziosa giornata all'insegna dell'apprendimento culturale sulle montagne che ci circondano e su tutto quello che c'è di buono che si può mettere in tavola da queste parti.
Annichilito da una splendida fanciulla che serviva manicaretti, ho fatto il bis e anche il tris e ora mi sento così, leggermente appesantito ma altamente soddisfatto!
Domani tornerò nello stesso luogo, allo stesso posto e con fare misterioso ed enigmatico mi farò un'altra bella mangiata!

Deliziosa giornata all'insegna dell'apprendimento culturale sulle montagne che ci circondano e su tutto quello che c'è di buono che si può mettere in tavola da queste parti.

Annichilito da una splendida fanciulla che serviva manicaretti, ho fatto il bis e anche il tris e ora mi sento così, leggermente appesantito ma altamente soddisfatto!

Domani tornerò nello stesso luogo, allo stesso posto e con fare misterioso ed enigmatico mi farò un'altra bella mangiata!

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ho idea che in Ticino non ti vedranno molto presto...Palmambrogio ha scritto: ↑02/11/2021, 22:51 Signori amici cari, anche stasera siamo qui a dare la buonasera a tutti voi che sia con voi e anche con me![]()
Deliziosa giornata all'insegna dell'apprendimento culturale sulle montagne che ci circondano e su tutto quello che c'è di buono che si può mettere in tavola da queste parti.![]()
![]()
Annichilito da una splendida fanciulla che serviva manicaretti, ho fatto il bis e anche il tris e ora mi sento così, leggermente appesantito ma altamente soddisfatto!![]()
Domani tornerò nello stesso luogo, allo stesso posto e con fare misterioso ed enigmatico mi farò un'altra bella mangiata!![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio ha scritto: ↑02/11/2021, 22:51 Signori amici cari, anche stasera siamo qui a dare la buonasera a tutti voi che sia con voi e anche con me![]()
Deliziosa giornata all'insegna dell'apprendimento culturale sulle montagne che ci circondano e su tutto quello che c'è di buono che si può mettere in tavola da queste parti.![]()
![]()
Annichilito da una splendida fanciulla che serviva manicaretti, ho fatto il bis e anche il tris e ora mi sento così, leggermente appesantito ma altamente soddisfatto!![]()
Domani tornerò nello stesso luogo, allo stesso posto e con fare misterioso ed enigmatico mi farò un'altra bella mangiata!![]()
E bravo il Palma! Ahahah
MODERATORE FORUM
Giorno forum.
Stamattina posso dire, Goodbye Legnano..
Stamattina posso dire, Goodbye Legnano..

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
E un mondo nuovo si apre.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
Signori e amici cari che il buongiorno sia con voi
Questa mattina siamo sotto zero e si sente eccome se si sente.
Prevedo che da qui a breve tempo arriveranno le prime nevicate quelle importanti.
Qui non vedono l'ora.
Stanno tutti mordendo il freno per incominciare questa stagione 2021 sciistica..
Del resto qui se non sai sciare sei come uno che va al mare e non sa nuotare. Io non so fare entrambe le cose e le faccio anche molto bene.

Questa mattina siamo sotto zero e si sente eccome se si sente.

Prevedo che da qui a breve tempo arriveranno le prime nevicate quelle importanti.
Qui non vedono l'ora.
Stanno tutti mordendo il freno per incominciare questa stagione 2021 sciistica..
Del resto qui se non sai sciare sei come uno che va al mare e non sa nuotare. Io non so fare entrambe le cose e le faccio anche molto bene.

- Palmambrogio
Direzione Piemonte? Buon viaggio mio caro Massimo.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
buon mercoledì e in particolare buon viaggio all'amico Massimo!
Oggi sono di vedetta in ufficio, tempo grigio e pioggia, una accoppiata fantastica
buon mercoledì e in particolare buon viaggio all'amico Massimo!
Oggi sono di vedetta in ufficio, tempo grigio e pioggia, una accoppiata fantastica
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio