Perbacco ma guarda un po' te come agghindano i propri giardini!
Allora potrei proporlo anche qui al vicino cimitero locale di montagna.
È tutto già montato e pronto all'uso, mancano solo gli scheletri ma per quelli si può sempre rimediare.
pero' lo spirito degli americani ad halloween mi piace, tutto l'impegno che ci mettono fa nascere anche in me questo spirito ... pero' io parto avvantaggiato perchè sono ammerigano dentro !
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Massimo ha scritto: ↑31/10/2021, 20:20
Il mio contributo.
Qui è Halloween tutti l'anno...ahaha
Sentire questa musica di sottofondo già mette paura, ma le immagini di cui non so cosa di vede. Un cancello, parrebbe un cancello e un lampione. Ma si intravede qualcosa??
Da sempre per me questi giorni mi riportano soltanto alla mente che è il giorno dei morti.
Si mangia il buonissimo pane dei morti, e si va al cimitero.
È qualcosa che non fa parte della nostra cultura, perché se metti una lapide nel tuo giardino di casa, ti arriva la gendarmeria per controllare se hai pagato le tasse della tomba!
Il mio contributo.
Sentire questa musica di sottofondo già mette paura, ma le immagini di cui non so cosa di vede. Un cancello, parrebbe un cancello e un lampione. Ma si intravede qualcosa??
"The gates of hell"
Quelli sono i cancelli dell'inferno Palma ahahah!!
Il mio contributo.
"The gates of hell"
Quelli sono i cancelli dell'inferno Palma ahahah!!
Perbacco addirittura!!??
Meglio tenersi alla larga allora.