Caro Massimo buona domenica a te.
Hai visto, l'amico Stein sta facendo manutenzione ai cannoni di navarone!
Perbacco, con un fronte di fuoco del genere, ai malintenzionati non resta che darsela a gambe!
Palmambrogio ha scritto: ↑31/10/2021, 13:12
Perbacco, con un fronte di fuoco del genere, ai malintenzionati non resta che darsela a gambe!
Ma no, caro Palma.
La speranza è quella di stare sempre alla larga da situazioni potenzialmente pericolose.
Il fatto però di poter solo contare su un piccolo supporto, qualora necessario, mi fa sentire meglio.
Pace e bene, ci mancherebbe altro.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Palmambrogio ha scritto: ↑31/10/2021, 13:12
Ma no, caro Palma.
La speranza è quella di stare sempre alla larga da situazioni potenzialmente pericolose.
Il fatto però di poter solo contare su un piccolo supporto, qualora necessario, mi fa sentire meglio.
Pace e bene, ci mancherebbe altro.
Certamente, certamente, la speranza è giustamente sempre quella.
Oggettivamente, anche se non sono un esperto, danno una gran bella sicurezza senza dubbio.
Non ti è mai capitato di incontrare questa meraviglia della natura nel Paese dei buchi con il formaggio intorno?
Non so il Palma, ma io son curioso.
Chi è?
Regula Mühlemann
Se ti interessa eccola: una delle soprano che preferisco. Ha una tecnica che si vede raramente, e la voce di un angelo. Ma è sempre molto down to heart.
La conoscevo già come cananate e la seguivo da tre-quattro anni, ma non l'avevo mai vista...non so perché ma immaginavo una Teresa Berganza anche più bruttarella......ma oggettivamente non direi che la fanciulla sia sgradevole alla vista...........
Chiedo al Palma perché lei è sfizzera di nascita.
Caso mai interessasse sentire la voce....ascolta l'ultimo minuto, da 6.50 alla fine....Mozart undicenne fece un miracolo con questa chiusura!!!!
Non ti è mai capitato di incontrare questa meraviglia della natura nel Paese dei buchi con il formaggio intorno?
Non so il Palma, ma io son curioso.
Chi è?
Regula Mühlemann
Se ti interessa eccola: una delle soprano che preferisco. Ha una tecnica che si vede raramente, e la voce di un angelo. Ma è sempre molto down to heart.
La conoscevo già come cananate e la seguivo da tre-quattro anni, ma non l'avevo mai vista...non so perché ma immaginavo una Teresa Berganza anche più bruttarella......ma oggettivamente non direi che la fanciulla sia sgradevole alla vista...........
Chiedo al Palma perché lei è sfizzera di nascita.
Caso mai interessasse sentire la voce....ascolta l'ultimo minuto, da 6.50 alla fine....Mozart undicenne fece un miracolo con questa chiusura!!!!
Alleluia lo dico io!! Bella ragazza porca miseria e che voce!!