..mi sa di sì, anche se, nella frase, ci sono troppi ci e poche che!

amic(i). ami(che)
Sì Thom, ma se vuoi sentire cazzate vere, profonde, inimitabili, non ti rivolgi ai maschietti del paese????
Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 17:58Sì Thom, ma se vuoi sentire cazzate vere, profonde, inimitabili, non ti rivolgi ai maschietti del paese????
Le fanciulle servono ad altro.....(lavare piati e casa, rifare i letti, preparare cena.......e poi.....mah.....ho lontani ricordi che servissero anche a qualcos'altro, ma ora non mi sovviene alla memoria..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑23/10/2021, 11:04
No nessuna cura del freddo, ma semmai il dovuto e sano relax e riposo.![]()
Mi faccio coccolare come un bimbo.
Guarda che è qualcosa a cui non siamo più abituati.
Banalmente parlando è un po' come tornare ai primordi dell'infanzia.
Una regressione piacevole.![]()
È pur vero che a mancare, è giustappunto proprio la motocicletta...![]()
Ma qui tra poco non ci si pensa più.
Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 17:58
Sì Thom, ma se vuoi sentire cazzate vere, profonde, inimitabili, non ti rivolgi ai maschietti del paese????
Le fanciulle servono ad altro.....(lavare piati e casa, rifare i letti, preparare cena.......e poi.....mah.....ho lontani ricordi che servissero anche a qualcos'altro, ma ora non mi sovviene alla memoria..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Thom, usato per trasportare la benzina mai, ma ricordo che nel lontano 1997 in una vacanza studio in un college dalle parti di Blackpool (o almeno così ricordo) decidemmo di testarne uno in capienza litri... 4 simpatici ragazzi (io e i miei tre compagni di stanza) andammo al terzo piano del college e nel bagno lo riempimmo fino a farlo sembrare quasi una mortadella intera, per forma e dimensione.... e dato che ci si affacciava da li direttamente sull'atrio dove si ritrovavano gli studenti parti subito la goliardica idea di vedere se fosse anche resistente... lo buttammo dal terzo piano direttamente al centro dell'ingresso.Thom ha scritto: ↑22/10/2021, 15:53 ...ma quanti si voi ne hanno usato uno per trasportare benzina fino alla moto rimasta a secco?
Un mi amico rimase completamente a secco, usammo un salvatutto per portargli un poco di benzina, posso assicurare che ha retto per un 15 minuti. Da non fare con quelli in polietilene, riguardo a quello al gusto di frutta, non ho notizie.