Stavo osservando le differenze tra i due modelli. Mi ero dimenticato che la mia aveva il tappo del serbatoio a scomparsa dentro il dashboard.
Incredibile la diversità del telaio completamente diverso.
In base alle caratteristiche tecniche:
Lunghezza. 2008. 2021
2400mm. 2425mm
Altezza sella
da terra. 668mm. 690mm
Peso a secco. 332kg. 359kg
Stranamente era più bassa il modello 2008..
Molto bello il profilo delle borse nella parte posteriore.
Esteticamente sono praticamente indistinguibili.
Mi piace poco il parabrezza così altosenza il Tour Pack Ultra; trovo che quello del CVO sia un giusto compromesso per questo modello.
Stavo osservando le differenze tra i due modelli. Mi ero dimenticato che la mia aveva il tappo del serbatoio a scomparsa dentro il dashboard.
Incredibile la diversità del telaio completamente diverso.
In base alle caratteristiche tecniche:
Lunghezza. 2008. 2021
2400mm. 2425mm
Altezza sella
da terra. 668mm. 690mm
Peso a secco. 332kg. 359kg
Stranamente era più bassa il modello 2008..
Molto bello il profilo delle borse nella parte posteriore.
Ottima comparazione mio caro Massimo, ci fa comprendere meglio le differenze che intercorrono tra le due annate.
Si nota molto sulla nuova il prolungamento della parte bassa delle borse, copre persino quasi lo scarico.
C'è differenza in lunghezza e peso.
Anche in altezza noto.
Evidentemente il nuovo telaio ha alzato leggermente la 2021.
Sono certamente due magnifici esempi di cosa sa fare Harley Davidson.
Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 19:48
E per concludere, la mamma della mia e di Bombardina.
La costola da cui è nata la Street Glide.
Electra Glide standard anno 2000.
Oh! E questa è la sacrosanta consacrazione, che il modello Electra Glide ha creato molteplici futuri modelli.
Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 19:48
E per concludere, la mamma della mia e di Bombardina.
La costola da cui è nata la Street Glide.
Electra Glide standard anno 2000.
Oh! E questa è la sacrosanta consacrazione, che il modello Electra Glide ha creato molteplici futuri modelli.
Sì infatti, ha ereditato anche i due collettori di scarico sx e dx del cilindro posteriore...
Quelli che al Faaker mi hanno praticamente cotto il sedere!!
Poi nel 2009, qualcuno si è accorto che forse era un po' eccessivo il calore e allora, hanno ridisegnato ex novo il giro dei collettori