Spero che non te ne avrai a male Max, ho acquistato on line un paio di adesivi da sistemare sulle borse, domani te li consegnerò....
Un abbraccio compagno!!!!!

Vendo Street Glide come nuova, colore orribile che si presta a orride applicazioni adesive.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 15:06Vendo Street Glide come nuova, colore orribile che si presta a orride applicazioni adesive.
ci stavo pensando infatti , ho un'ora abbondante di strada/autostrada, devo vedere di organizzarmi perchè lavoro anche la mattina ed il pomeriggio è l'unico momento per fare le commissioni che mi servono (vivo da solo quindi non posso delegare nessunoSedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 14:38Ma tu che sei, se ho capito, non lontano da Milano potresti palesarti domani alle 15.45 al ritrovo che abbiamo organizzato.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 12:35 Il colore non appare corretto in alcuna foto. In quelle nel box sembra quasi aranciato ma non lo è.
Uno spettacolo di moto per l'estetica e la guida. Davvero non saprei cosa chiedere di più ad una moto.
Ho guidato per una quarantina di km per arrivare a casa, quasi sempre nelle colonne e in città: va benissimo anche lì; quando poi si arriva su tratti scorrevoli sembra di volare.
Me ra vi glio sa
![]()
Sarebbe bello conoscere altri forumisti di persona.MadCris ha scritto: ↑22/10/2021, 15:10ci stavo pensando infatti , ho un'ora abbondante di strada/autostrada, devo vedere di organizzarmi perchè lavoro anche la mattina ed il pomeriggio è l'unico momento per fare le commissioni che mi servono (vivo da solo quindi non posso delegare nessunoSedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 14:38Ma tu che sei, se ho capito, non lontano da Milano potresti palesarti domani alle 15.45 al ritrovo che abbiamo organizzato.) avete già deciso il posto? eravate in dubbio su due...
In realtà ne ho comprate 4 con 4 tonalità diversePalmambrogio ha scritto: ↑22/10/2021, 15:42Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 12:35 Il colore non appare corretto in alcuna foto. In quelle nel box sembra quasi aranciato ma non lo è.
Uno spettacolo di moto per l'estetica e la guida. Davvero non saprei cosa chiedere di più ad una moto.
Ho guidato per una quarantina di km per arrivare a casa, quasi sempre nelle colonne e in città: va benissimo anche lì; quando poi si arriva su tratti scorrevoli sembra di volare.
Me ra vi glio sa
![]()
Perbacco è proprio bella sai, è una emorragia di rosso di vario tipo.![]()
Sembra la motocicletta del Barone Rosso.![]()
Ora vado a guardare il filmato.
Palmambrogio ha scritto: ↑22/10/2021, 15:49
Hai fatto bene mio caro Massimo, mi piace questo contributo generazionale.![]()
Nonostante sia passato tempo, anche la tua era bellissima.
Aveva il fascino dei contatori analogici.
E un gran suono considerato che il filmato è stato ripreso all'aperto.![]()
Scarichi molto aperti senza dubbio.![]()