Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
Ola Max!!! Sono a Monza anch'io, fermo dal mio mecca. Aspetto la liquidatrice dell'assicurazione

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Te la ripareranno in quanto tempo?
Alla fine chi paga?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Meno 24 minuti all'arrivo Totale quazi due ore.
Comunque tutto ok con i mezzi. Autobus per l'ultimo tratto era lì alla fermata della metropolitana che mi aspettava.
Comunque tutto ok con i mezzi. Autobus per l'ultimo tratto era lì alla fermata della metropolitana che mi aspettava.
Morale Folgore: meraviglioso!
Buongiorno
Ciao Max, immancabile la foto di rito prima della partenza.
Ahahah
Ciao Max, immancabile la foto di rito prima della partenza.
Ahahah
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Questo perchè siamo nell'efficiente nord!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 9:31 Meno 24 minuti all'arrivo Totale quazi due ore.
A mia madre qualche giorno fa, in provincia di Napoli le hanno detto che gli autobus non sarebbero passati perchè l'intera flotta era andata a fare rifornimento

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑22/10/2021, 10:39Questo perchè siamo nell'efficiente nord!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 9:31 Meno 24 minuti all'arrivo Totale quazi due ore.
A mia madre qualche giorno fa, in provincia di Napoli le hanno detto che gli autobus non sarebbero passati perchè l'intera flotta era andata a fare rifornimento![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio.
L'intera flotta?? Ahahah
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
così le hanno risposto.... ma dico già ce ne saranno in tutto 3 o 4 che coprono quell'aria, devono poi andare tutti insieme a fare rifornimento? ma poi serve una intera giornata per riempire dei serbatoi?Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 10:41Silvaticus ha scritto: ↑22/10/2021, 10:39Questo perchè siamo nell'efficiente nord!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 9:31 Meno 24 minuti all'arrivo Totale quazi due ore.
A mia madre qualche giorno fa, in provincia di Napoli le hanno detto che gli autobus non sarebbero passati perchè l'intera flotta era andata a fare rifornimento![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio.
L'intera flotta?? Ahahah

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Niente di nuovo all'orizzonte..
Purtroppo gli sveglioni esistono dappertutto Claudio..
Quando ho lavorato per Amazon come corriere, avevano per vizio di mandarci a fare rifornimento del mezzo dopo aver timbrato il cartellino di uscita lavoro..
Mi sono sempre rifiutato.
Perché se succedeva qualcosa chi ne rispondeva?
Posto che vai, stronzi che trovi.....
Purtroppo gli sveglioni esistono dappertutto Claudio..
Quando ho lavorato per Amazon come corriere, avevano per vizio di mandarci a fare rifornimento del mezzo dopo aver timbrato il cartellino di uscita lavoro..
Mi sono sempre rifiutato.
Perché se succedeva qualcosa chi ne rispondeva?
Posto che vai, stronzi che trovi.....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori un gelido saluto non nel senso del sentimento ma del freddo, qui dal ghiacciaio che sta lassù e che mi guarda
Perbacco questa notte ha fatto proprio freddo!
Quando sento freddo ai piedi vuol dire che le temperature si stanno abbassando...

Quando sento freddo ai piedi vuol dire che le temperature si stanno abbassando...

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑22/10/2021, 11:50 Signori un gelido saluto non nel senso del sentimento ma del freddo, qui dal ghiacciaio che sta lassù e che mi guarda![]()
Quando sento freddo ai piedi vuol dire che le temperature si stanno abbassando...![]()
sono certo che se chiedessi in giro qualcuna delle simpatiche signore della zona di offrirebbe volontarie per riscaldarti... ma poi cosa direbbe la tua consorte?

Claudio
Claudio