Che sarebbe???

Era pronta consegna, devo saldare e aspettare immatricolazione.Silvaticus ha scritto: ↑20/10/2021, 11:08Complimentoni per la scelta e l'acquisto!Tigerjack ha scritto: ↑19/10/2021, 20:19 Sono andato a fondo della cosa, le harley da fine 19 sono tutte (un)made in Thailandia MA:
in realtà mandano le moto smontate completamente in modo che non siano “realmente” moto funzionanti con 2 lavoretti POI LI nella fabbrica Thailandese (i pezzi sono però tutti made in usa, salvo un 10% di minuterie, cavi, plastiche) le assemblano e le “importano” con dicitura made in Thailandia per mere questioni fiscali e di convenienza sulle spedizioni.
Fonte forum HD usa e in parte confermato da venditore qui.
Visto su tutte le softail e su Street e sport glide.
In ogni caso, presa la softail, consegna prossima settimana!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile che HD consegni una moto in pochi giorni!
Nuova giusto? spero ti abbiamo fatto un prezzo onesto e anche un bel pò di sconto.
Ma si! hai fatto bene... la pronta consegna è una manna dal cielo, quando trovi la moto che desideri!Tigerjack ha scritto: ↑20/10/2021, 19:53Era pronta consegna, devo saldare e aspettare immatricolazione.Silvaticus ha scritto: ↑20/10/2021, 11:08Complimentoni per la scelta e l'acquisto!Tigerjack ha scritto: ↑19/10/2021, 20:19 Sono andato a fondo della cosa, le harley da fine 19 sono tutte (un)made in Thailandia MA:
in realtà mandano le moto smontate completamente in modo che non siano “realmente” moto funzionanti con 2 lavoretti POI LI nella fabbrica Thailandese (i pezzi sono però tutti made in usa, salvo un 10% di minuterie, cavi, plastiche) le assemblano e le “importano” con dicitura made in Thailandia per mere questioni fiscali e di convenienza sulle spedizioni.
Fonte forum HD usa e in parte confermato da venditore qui.
Visto su tutte le softail e su Street e sport glide.
In ogni caso, presa la softail, consegna prossima settimana!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuova giusto? spero ti abbiamo fatto un prezzo onesto e anche un bel pò di sconto.
Prezzo di listino senza sconti + immatricolazione e messa in strada carissima bho+ bonus accessori. Il primo tagliando si paga, in bmw è sempre incluso assieme alla messa in strada. L’ho presa perché sennò ad aspettare magari mi passava la scimmia invece era il momento giusto per una HD
Nessun dealer comunque faceva mezzo € di sconto, chi più chi meno ma solo bonus accessori. Il mio bonus è tra quelli bassi ma ho deciso per la pronta consegna e avere il tempo di organizzarmi.
Va bene così, la scimmia si paga purtroppo ma non sono stato in grado di dissimulare! Volevo una caxxo di Softail prima possibile!![]()
Massimo ha scritto: ↑20/10/2021, 19:22
https://serviceinfo.harley-davidson.com ... lookupForm
https://www.vindecoderz.com/EN/Harley%20Davidson
Inserisci qui il codice vin qualche info ti esce anche i richiami che per la tua del 2014 sono esattamente due.
Come mai consigli ciò? Scusa l ignoranza.Silvaticus ha scritto: ↑21/10/2021, 9:03Ma si! hai fatto bene... la pronta consegna è una manna dal cielo, quando trovi la moto che desideri!Tigerjack ha scritto: ↑20/10/2021, 19:53Era pronta consegna, devo saldare e aspettare immatricolazione.Silvaticus ha scritto: ↑20/10/2021, 11:08
Complimentoni per la scelta e l'acquisto!
Prezzo di listino senza sconti + immatricolazione e messa in strada carissima bho+ bonus accessori. Il primo tagliando si paga, in bmw è sempre incluso assieme alla messa in strada. L’ho presa perché sennò ad aspettare magari mi passava la scimmia invece era il momento giusto per una HD
Nessun dealer comunque faceva mezzo € di sconto, chi più chi meno ma solo bonus accessori. Il mio bonus è tra quelli bassi ma ho deciso per la pronta consegna e avere il tempo di organizzarmi.
Va bene così, la scimmia si paga purtroppo ma non sono stato in grado di dissimulare! Volevo una caxxo di Softail prima possibile!![]()
Purtroppo le HD sono famose per i prezzi imposti. quello è e quello paghi, puoi anche pregare in sanscrito, ma non cavi un ragno dal buco.
Un consiglio, il bonus spendilo subito e tutto, o al max lasciati giusto qualcosa per il primo tagliando.![]()