Silvaticus ha scritto: ↑20/10/2021, 9:12
buongiorno a tutti,
terzo giorno di fila in ufficio... c'è un cielo grigio che sprigiona proprio tanta allegria
Mio caro Claudio è l'autunno che ci porta pian piano verso l'inverno. Ma anche queste giornate se le si scruta attentamente possono rivelarsi anche piacevoli
buongiorno Palma, adesso c'è un timido sole che fa capolino.
la giornata migliora... mi hanno appena chiamato per dirmi che la settimana prossima posso ritirare la moto!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑20/10/2021, 9:12
buongiorno a tutti,
terzo giorno di fila in ufficio... c'è un cielo grigio che sprigiona proprio tanta allegria
Mio caro Claudio è l'autunno che ci porta pian piano verso l'inverno. Ma anche queste giornate se le si scruta attentamente possono rivelarsi anche piacevoli
buongiorno Palma, adesso c'è un timido sole che fa capolino.
la giornata migliora... mi hanno appena chiamato per dirmi che la settimana prossima posso ritirare la moto!
Perbacco mi fa piacere che è arrivata. Questa tua nuova motocicletta sta incuriosendo un po' tutti noi.
Ettore, Massimo e chi avrà modo, tempo e piacere saranno i benvenuti.
Avrò dalle 15.30 alle 18.15 e un mini giretto a berci una cioccolata calda all'aperto si riesce a fare.
Aggiunta: il ritrovo sarebbe sabato.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 20/10/2021, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/10/2021, 12:02
Questo venerdì mi danno la mia.
Avrò dalle 15.30 alle 18.15 e un mini giretto a berci una cioccolata calda all'aperto si riesce a fare.
Più che volentieri Max.
Sono curioso di vedere la nuova arrivata.
Sono esattamente sette anni che non vedo una Street Glide.
Buongiorno Max!! Son felice che ti consegnino la motocicletta nuova!!!!! Io purtroppo venerdì lavorerò.....
Buongiorno Max!! Son felice che ti consegnino la motocicletta nuova!!!!! Io purtroppo venerdì lavorerò.....
Buona giornata!!!
È sabato. La moto l'avrò venerdì, la proposta è per sabato.