Palmambrogio ha scritto: ↑18/10/2021, 9:10 Mio caro Claudio fa sempre piacere ascoltare qualcosa fatto da qualcuno.![]()
Eh... capiamoci! Ahahah
Palmambrogio ha scritto: ↑18/10/2021, 9:10 Mio caro Claudio fa sempre piacere ascoltare qualcosa fatto da qualcuno.![]()
Il freddo conserva, come dissi a mia mamma anni fa quando si stava lamentando della temperatura.Palmambrogio ha scritto: ↑18/10/2021, 8:47 Signori, signore, presenti e non presenti che il buongiorno sia con voi![]()
Questa mattina hanno voluto con la forza portarmi a fare colazione al bar con meno 1 di temperatura....![]()
Felice dell'invito, un po' meno dello schiaffo termico sentito all'uscita, mi sono svegliato all'improvviso un po' troppo repentinamente.![]()
In questo momento che non so se sono sveglio o ancora sto dormendo, al terzo caffè con cappuccio precedente, vedo ai margini del bosco colori a me ignoti...
Che sia ancora dentro al letto e tutto questo non sta accadendo??![]()
Mendrisio?Palmambrogio ha scritto: ↑18/10/2021, 20:57
Che meraviglia che è il mare di Mendrisio!![]()
Se non l'avete mai visto vi consiglio di farci il bagno.![]()
![]()
Silvaticus ha scritto: ↑19/10/2021, 8:41Mendrisio?Palmambrogio ha scritto: ↑18/10/2021, 20:57
Che meraviglia che è il mare di Mendrisio!![]()
Se non l'avete mai visto vi consiglio di farci il bagno.![]()
![]()
![]()
cercando su google non me la da fra le prime 10 mete balneari
![]()
Che sia un errore informatico? che non si voglia far sapere il mare splendido e le spiagge di finissima sabbia bianca che si nascondono fra i monti...![]()
![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 9:15 Signori e signori, anche quest'oggi come sempre quasi da sempre, che il buongiorno sia con voi, con me e anche con lui.![]()
Questa mattina ho fatto sfoggio di grande carisma con dalle graziose signore che mi hanno tutte insieme offerto la colazione. Mi sono sentito come un gigolò ma non diciamolo troppo ad alta voce perché se no poi dopo ci credo veramente!![]()
È molto più probabile che non essendoci maschi intorno in quel momento, sia finito io nel bel mezzo della tempesta ormonale femminile!![]()
Ne sono uscito quasi indenne, forse il mio udito ne avrà risentito un po', ma sono pronto per un'altra indomita battaglia.![]()