Perbacco mio caro Massimo, non ho colto la sfumatura della voce.
Quindi eri passeggero dell'amico Stein. Com'è stare dietro sul trike o dovrei meglio dire triglide?
E la tua moto?
Non siamo scesi in moto. La moto è rimasta a casa.
Stare dietro al triglide, specie salendo sui tornanti, è una figata pazzesca!
Sembra di stare su un binario tanto è incollato all'asfalto.
A quelli che pensano che sia una moto non divertente si sbagliano di grosso.
Potessi ci farei un pensierino.
Silvaticus ha scritto: ↑11/10/2021, 9:47
buongiorno a tutti!
avete trovato proprio una bella giornata ieri! un bel sole, aria fresca al punto giusto... cosa volere di più dalla vita?
Ciao Claudio.
Sì ieri è stata una giornata davvero ottimale.
In alcuni punti dove c'erano 14 gradi avere addosso una felpetta e un gilerino si sentivano tutti, specie dove non c'era il sole.
Fare poi da passeggero sul triglide di Oscar, altra figata.
Perbacco mio caro Massimo, non ho colto la sfumatura della voce.
Quindi eri passeggero dell'amico Stein. Com'è stare dietro sul trike o dovrei meglio dire triglide?
E la tua moto?
Non siamo scesi in moto. La moto è rimasta a casa.
Stare dietro al triglide, specie salendo sui tornanti, è una figata pazzesca!
Sembra di stare su un binario tanto è incollato all'asfalto.
A quelli che pensano che sia una moto non divertente si sbagliano di grosso.
Potessi ci farei un pensierino.
Perbacco addirittura!? Va così bene che cambieresti con un triglide??
Non ho mai avuto il piacere di guidarne uno, ma se mi capitasse l'occasione lo farei.
Mi stai incuriosendo.
Certamente tre ruote son meglio di due a terra.
Palmambrogio ha scritto: ↑11/10/2021, 10:47
Signori e signore, astanti e non che il buongiorno del 11 di ottobre sia con voi
Vedendo il filmato di cui sopra, mi è venuto alla mente il piacere ed il gusto di andare in motocicletta in compagnia di amici.
Questa sensazione che sempre di più sta venendo a mancare, mi desta come da un torpore che mi sta avvolgendo sempre di più..
Lasciamo passare questo inverno che sta arrivando, e poi quando la primavera ritornerà vedremo di fare il punto della situazione.
no no, il punto della situazione va fatto subito.
in modo da ordinare questo autunno/inverno (i prezzi sono anche più bassi, il che non guasta mai), ed avere il modello pronto per la primavera (tenendo conto degli eventuali tempi di consegna).
Signori e signore, astanti e non che il buongiorno del 11 di ottobre sia con voi
Vedendo il filmato di cui sopra, mi è venuto alla mente il piacere ed il gusto di andare in motocicletta in compagnia di amici.
Questa sensazione che sempre di più sta venendo a mancare, mi desta come da un torpore che mi sta avvolgendo sempre di più..
Lasciamo passare questo inverno che sta arrivando, e poi quando la primavera ritornerà vedremo di fare il punto della situazione.
in modo da ordinare questo autunno/inverno (i prezzi sono anche più bassi, il che non guasta mai), ed avere il modello pronto per la primavera (tenendo conto degli eventuali tempi di consegna).
Hai perfettamente ragione.
Basta remore...passiamo agli squali.
Questa è veramente da esperti che fanno pure il collegamento.
Vediamo chi indovina.
Giustamente giustamente..
Qui bisogna pensarci su bene.
Certo che dopo un weekend passato così, tornare alla normalità e quotidianità di qui è come un cazzotto in mezzo ai denti....
Anzi, un cazzotto farebbe meno male ahahaha.