Lone Wolf ha scritto: ↑02/10/2021, 11:18
Signori buondì.
Stamane prima di venire in ufficio sono passato dal mio mecca.......
Paramotore e paravaligie da sostituire. Specchietto dx da sostituire.
Parafango posteriore da sostituire.
Freccia posteriore sx da sostituire.
Leva freno ant da sostituire.
Parafango anteriore: vediamo se riesce a metterlo a posto o se sarà da sostituire.....
Buon weekend a chi weekenda...........
Ma cosa guidava Francesca? Il camion della Parigi Dakar ed è passata sopra avanti e indietro una mezza giornata?
Retromarcia piena, senza neanche guardare (avesse guardato l'avrebbe ben vista!!) ha colpito la moto sul lato sx rompendo freccia e parafango e poi l'ha rovesciata dall'altra parte e l'ha spinta per una decina di centimetri facendola grattare sull'asfalto.
Lone Wolf ha scritto: ↑02/10/2021, 11:18
Signori buondì.
Stamane prima di venire in ufficio sono passato dal mio mecca.......
Paramotore e paravaligie da sostituire. Specchietto dx da sostituire.
Parafango posteriore da sostituire.
Freccia posteriore sx da sostituire.
Leva freno ant da sostituire.
Parafango anteriore: vediamo se riesce a metterlo a posto o se sarà da sostituire.....
Buon weekend a chi weekenda...........
Ma cosa guidava Francesca? Il camion della Parigi Dakar ed è passata sopra avanti e indietro una mezza giornata?
Retromarcia piena, senza neanche guardare (avesse guardato l'avrebbe ben vista!!) ha colpito la moto sul lato sx rompendo freccia e parafango e poi l'ha rovesciata dall'altra parte e l'ha spinta per una decina di centimetri facendola grattare sull'asfalto.
stein ha scritto: ↑02/10/2021, 12:14
Un intero rosario di moccoli non basta.
L’assicurazione della controparte pagherà, mancherebbe altro, ma lo sminchia@mento è totale.
Avevi almeno l’accrocchio per tirarla in piedi?
(calcio di rigore senza portiere, saluto con simpatia l’amico Castoro, non se la prenda per questa goliardia e continui a stare con noi che va bene)
Ciao Oscar!!!!
Io ero in regia, la motocicletta l'hanno tirata su le guardie......tant'è che quando sono uscito era già buio e manco me n'ero accorto di primo acchito.
Poi ho visto una freccia penzoloni...............
Comunque tirare su una moto è facilissimo, basta fare leva. L'importante è non dimenticare mai di tirare la leva del freno anteriore sollevandola!!!!!!
Ci sono anche diversi tutorial sul tubo con esili fanciulle che rialzano delle Electra Ultra.....
E comunque essendo parcheggio privato (Mediaset) l'assicurazione non risponderà.....
stein ha scritto: ↑02/10/2021, 12:14
Un intero rosario di moccoli non basta.
L’assicurazione della controparte pagherà, mancherebbe altro, ma lo sminchia@mento è totale.
Avevi almeno l’accrocchio per tirarla in piedi?
(calcio di rigore senza portiere, saluto con simpatia l’amico Castoro, non se la prenda per questa goliardia e continui a stare con noi che va bene)
Ciao Oscar!!!!
Io ero in regia, la motocicletta l'hanno tirata su le guardie......tant'è che quando sono uscito era già buio e manco me n'ero accorto di primo acchito.
Poi ho visto una freccia penzoloni...............
Comunque tirare su una moto è facilissimo, basta fare leva. L'importante è non dimenticare mai di tirare la leva del freno anteriore sollevandola!!!!!!
Ci sono anche diversi tutorial sul tubo con esili fanciulle che rialzano delle Electra Ultra.....
E comunque essendo parcheggio privato (Mediaset) l'assicurazione non risponderà.....
Perbacco come l'assicurazione non pagherà??
Ma i veicoli parcheggiati all'interno dell'azienda essendoci anche le guardie non sono tutelati?