E' successa una cosa anche a me ... quando avevo la primaria a bagno d'olio.
Praticamente il meccanico, dopo il 1o tagliando, mi aveva tirato troppo la catena e si era usurato il pattino in plastica del tendicatena, aumentando conseguentemente il gioco ed il rumore...
Il mio modello aveva il tendicatena meccanico ( a regolazione manuale ) mentre la tua e' idraulica, cioe' automatica senza regolazioni...
Bisognerebbe aprire il carter e vedere in che condizioni e' il pattino, il gioco catena e magari una controllata al gruppo frizione... mica che ci sia il cuscinetto usurato ( anche se con questa ipotesi avresti dovuto perdere olio dal carter primaria).
Softail: runore primaria
- albylecchi
- Modello:
- albylecchi
- Modello:
Re: Softail: runore primaria
infatti io il primo tagliando l'ho fatto a 1000 kmluca883cento ha scritto:ma la moto ha 1000 km del nostro amico ne..

quando le moto arrivano al conce, non e' che la tirano fuori e l'accendono subito... vengono controllate dai loro meccanici in ogni parte sopratutto il motore ( cinghia, viti teste, forcelle manubrio, ruote e CATENA PRIMARIA )

quindi non puo' essere che ci sia stato un piccolo errore umano?

anche da parte di un meccanico esperto?

ma non te lo dira' mai... perche' il motore e' una SCATOLA CHIUSA e puo' raccontarti di tutto su quel che sia successo...di solito dicono di un difetto... mah ... e chi lo sa?

inoltre, spesso, le moto nuove possono tirar fuori problemi piu' grossi di moto usurate dai km...

te lo dico per esperienza personale....

- albylecchi
- Modello:
comunque dopo il primo tagliando, non ho piu' visto un meccanico... faccio tutto io...
preferico... anche se lavoro
e moglie :sex: non mi danno molto tempo... 

preferico... anche se lavoro

Lascerò la moto dal concessionario tra qualche giorno. Mi auguro solo che sia un problema di primaria e non altro. Alcuni dicono che sembra una rumorosità normale, magari a causa dell'olio sintetico troppo fluido...boh, staremo a vedere.