Sondaggio patch spilla
Re: Sondaggio patch spilla
Ottimo molto belle !!
X me vanno bene quelle che dici te , unico problema la quantità!
Cosa facciamo ?
Apriamo già una lista x vedere quante persone ne vogliono ??
Per orientarsi su ordine
X me vanno bene quelle che dici te , unico problema la quantità!
Cosa facciamo ?
Apriamo già una lista x vedere quante persone ne vogliono ??
Per orientarsi su ordine
ECCO SERJEEP HAI AZZECCATO SONO QUESTE LE SPILLE GIUSTE,ALLORA QUANTO COSTANO E NUMERO MINIMO?VEDIAMO UN PO...serjeep ha scritto:Cuggy ha scritto:Qui partono anche da 50 pz le spille
http://www.spillepersonalizzate.it
queste che dici tu sono dei dischetti con stampato sopra ciò che vuoi..tipo quelle che usano in america durante le campagne elettorali , tanto x intenderci.
io invece intendevo le cosidette pin , cioè metalliche di varie forme e con i colori smaltati .
queste x intenderci http://www.promoregali.com/distintivi-a ... -1489.html
questo sito è il primo che ho trovato è solo x avere un'idea di massima dei costi , nn escludo che cercando meglio si trovi altro a prezzi migliori
Allora,mi son permesso di far fare il preventivo col logo gentilmente concesso dalle spiegazioni di dove trovarlo da Mechano nella sezione iniziale regole e comunicazioni.
la spilla col logo HDForum tra le fiamme con la moto prroprio come quella che vedete sopra la pagina,in due colori,grande come una moneta,per un totale di 200pz,viene a costare....(suspance...tum tum....tum tum...
)
515 euro più 15euro di spedizione...
se ne facciamo 200 la spesa resta 530/200....MI SEMBRA UNA STUPIDAGGINE COME CIFRA IO SAREI CONTENTISSIMO DAI DITEMI DI SI!!!!nemmeno tre euro...
la spilla col logo HDForum tra le fiamme con la moto prroprio come quella che vedete sopra la pagina,in due colori,grande come una moneta,per un totale di 200pz,viene a costare....(suspance...tum tum....tum tum...

515 euro più 15euro di spedizione...

se ne facciamo 200 la spesa resta 530/200....MI SEMBRA UNA STUPIDAGGINE COME CIFRA IO SAREI CONTENTISSIMO DAI DITEMI DI SI!!!!nemmeno tre euro...
Io ne prendo 3
Dobbiamo fare lista x prenotarle

Dobbiamo fare lista x prenotarle

io metto trenta euro e arrivo a dieci così quando gli utenti la vorranno se finite le ho la per loro,senza guadagnarci nulla chiaramente.speriamo aderiscano altri,siamo già a trenta quindi,FORZA RAGAZZI CHE SIAMO IN 400 QUI!!
2 spille anche per me
Aspettiamo la fine del sondaggio e poi apriamo la lista prenotazione??
Cuggy ha scritto:Aspettiamo la fine del sondaggio e poi apriamo la lista prenotazione??

Votate gente votate !!!!