Ammiro decisamente molto la scelta fatta dall'amico Claudio, perché è certamente qualcosa che mette a dura prova.
Se non altro, lo spirito motociclistico.
buongiorno a tutti!
in quel di milano e dintorni oggi è una gradevole giornata di sole, temperatura mite e aria buona (per quanto lo può essere in una città)... oggi si lavora da casa, almeno lavoro in tuta e pantofole invece che giacca e cravatta
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Signori e signore ormai credo non più, che il buongiorno anche oggi come oggi sia con voi
In preparazione della stagione sciistica qui che sembrano tutti matti, mi ritaglio il mio tempo stando alla larga da tutto questo e rifugiandomi dove posso e come posso.
Vi darò notizie.
Silvaticus ha scritto: ↑29/09/2021, 9:44
buongiorno a tutti!
in quel di milano e dintorni oggi è una gradevole giornata di sole, temperatura mite e aria buona (per quanto lo può essere in una città)... oggi si lavora da casa, almeno lavoro in tuta e pantofole invece che giacca e cravatta
Mio caro Claudio da molto tempo le pantofole sono diventate la mia tenuta da battaglia!!