Comunque dichiarano un prezzo di 5400 euro.
Sei marce, euro 5.
Grazie GrazieLone Wolf ha scritto: 27/09/2021, 16:00 Oh caspita!!! Mi ero perso, leggendoti, questo importantissimo dettaglio!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!
![]()
e su questo esemplare mi potrebbe tranquillamente passare la voglia di comprare una moto.Lone Wolf ha scritto: 27/09/2021, 16:22
Ritiro all'istante ogni precedente riferimento ad Honda 300 Rebel......![]()
![]()
Grazie mille per le preziose considerazioniLone Wolf ha scritto: 27/09/2021, 16:1030 cv a 8400 giri, 26 Nm di coppia. Bella è davvero bella, e coprirebbe un segmento di mercato che Harley preferisce non affrontare, quello delle moto per giovani (il giovane motociclista è meno "macho" più attento a risparmio, norme antinquinamento..) e per il pubblico femminile di alcuni Paesi soprattutto mediterranei. Dichiarano 150 kmh, omologazione Euro 5....
Bella la è. Se sia affidabile..certo 30 cv non lo mettono sotto stress, d'altronde è difficile progettare un motore più affidabile del monocilindrico RE...
Bhò, che ne so....
E' stato un piacere esserti d'aiuto con queste considerazioni......![]()
![]()
Silvaticus ha scritto: 27/09/2021, 16:59e su questo esemplare mi potrebbe tranquillamente passare la voglia di comprare una moto.Lone Wolf ha scritto: 27/09/2021, 16:22
Ritiro all'istante ogni precedente riferimento ad Honda 300 Rebel......![]()
![]()
Se sul mercato ci fosse solo questa, deciderei assolutamente di andare a piedi![]()
![]()

Concordo. Quando uno può comprare la HD non compra una copia. Se uno non può comprare la HD non la compra, copia o meno. Non sono beni sostitutivi tra di loro, per cui sia praticamente indifferente acquistare uno o l'altro.883Low ha scritto: 28/09/2021, 7:24 non credo abbia da preoccuparsi...
rimane pur sempre una copia cinese.
può ricordare le forme della sportster, ma chi vuole una hd compra una hd.
al massimo ripiega su una custom giapponese, ma mirerà sempre alla hd nel suo intimo.