Buongiorno Bikers " A Settembre si volta pagina.."
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " A Settembre si volta pagina.."
buongiorno a tutti,
ci avviciniamo al week end e per come procede la settimana lavorativa non vedo l'ora di dare a tutti il ben servito e godermi due giorni di relax in famiglia
ci avviciniamo al week end e per come procede la settimana lavorativa non vedo l'ora di dare a tutti il ben servito e godermi due giorni di relax in famiglia
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ma sai che ne ho trovato uno di due giorni dopo la mia nascita?Palmambrogio ha scritto: ↑22/09/2021, 21:43 Signori dopo tutti questi inebrianti vini dai nomi altrettanto inebrianti per non dire altro, qui dal mio scranno vi saluto e vi auguro la buonanotte non che la buona serata.![]()
Questa sera mi do alle letture impegnative, di quelle che proprio ci vuole profonda attenzione.
Topolino.![]()
In un mercatino a Bollate, alcuni anni fa.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Buongiorno.
Topolino.... quanti anni..
Tra quello, Tex Willer, Zagor, l'Uomo ragno e i Fantastici 4 erano tra miei fumetti preferiti.
Topolino.... quanti anni..
Tra quello, Tex Willer, Zagor, l'Uomo ragno e i Fantastici 4 erano tra miei fumetti preferiti.
MODERATORE FORUM
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
Topolino, la domenica mattina, al bar con mio papà!
i gestori del bar si ricordano ancora, nonostante siano passati quasi 30 anni.
poi nell'adolescenza sono passato a Dylan Dog (li ho ancora).
gli ultimi fumetti che ho letto sono i libri del joe bar team.
i gestori del bar si ricordano ancora, nonostante siano passati quasi 30 anni.
poi nell'adolescenza sono passato a Dylan Dog (li ho ancora).
gli ultimi fumetti che ho letto sono i libri del joe bar team.
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Io quelli di Manara

Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori e signore tardivamente ma arriva come sempre il buongiorno sia con voi
Topolino è sempre stato il mio preferito perché da bambino era quello più in voga.
Una volta si sognava coi fumetti perlopiù, doveva ancora arrivare la televisione.

Topolino è sempre stato il mio preferito perché da bambino era quello più in voga.
Una volta si sognava coi fumetti perlopiù, doveva ancora arrivare la televisione.

Il paradiso può attendere!

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
quello che più mi affascina rileggendo un albo di Topolino "vecchio", sono le pubblicità del periodo (giocattoli, merendine, ...) con descrizioni, slogan e foto che hanno un sapore tutto loro...
quando me ne capita uno in mano, non vado a leggere le storie, ma proprio le pubblicità

quando me ne capita uno in mano, non vado a leggere le storie, ma proprio le pubblicità

La cosa ha un senso.883Low ha scritto: ↑23/09/2021, 13:37 quello che più mi affascina rileggendo un albo di Topolino "vecchio", sono le pubblicità del periodo (giocattoli, merendine, ...) con descrizioni, slogan e foto che hanno un sapore tutto loro...
quando me ne capita uno in mano, non vado a leggere le storie, ma proprio le pubblicità![]()
![]()
![]()
Le pubblicità sono uno dei modi migliori per capire com'è messa e dove sta andando una civiltà.
Se vi capita di leggere il famoso articolo di Pasolini sul Corriere, Il folle slogan dei jeans Jesus, è analizzato lo scollamento tra Vaticano e Democrazia Cristiana proprio a partire da queste pubblicità......

Ero l'unico a leggere Lanciostory e fumetti simili? E dopo un paio d'anni Frigidaire, Corto Maltese....
Poi le singole opere: Batman di Miller, Sienkiewitz, Pazienza, Manara, Pratt, Burgeon......

Eh mi sa di no ... non eri l'unicoEro l'unico a leggere Lanciostory e fumetti simili? E dopo un paio d'anni Frigidaire, Corto Maltese....
Poi le singole opere: Batman di Miller, Sienkiewitz, Pazienza, Manara, Pratt, Burgeon......
Rank Xerox di Tanino liberatore,, pazienza, Manara ma anche altri, ed anche topolino alla fine, hanno colorato quel periodo storico dei fumetti che ad oggi è "evaporato"
Ranxerox e Ljuba!!!giampi ha scritto: ↑23/09/2021, 14:35Eh mi sa di no ... non eri l'unicoEro l'unico a leggere Lanciostory e fumetti simili? E dopo un paio d'anni Frigidaire, Corto Maltese....
Rank Xerox di Tanino liberatore,, pazienza, Manara ma anche altri, ed anche topolino alla fine, hanno colorato quel periodo storico dei fumetti che ad oggi è "evaporato"
Grandissimo Liberatore..
Erano anni diversi anche in quello, io ad esempio adoravo il sarcasmo del duo Magnus/Bunker, ero affezionatissimo a Alan Ford..