Albert_SE ha scritto:Tenacious D ha scritto:beh però per essere un forum di motociclisti indipendente mi pare che ci sono un oò troppe discussioni aperte su di un altro forum!
capisco la raqvbbia per cose che non si gradiscono, ma trovo frustrante trovare ogni giorno una discussione sul comportamento di un altro forum......fermo restando che esiste responsabilità oggettiva su quello che si scrive e non per questo si può incolpare una community di più di mille user!
ribadisco che quando si entra in un bar in un gruppo in una scuola in una squadra, lo si fa sempre piano in punta di piedi, senza per forza sentirsi esclusi perchè molti dei frequentatori/membri si conoscono personalmente!
ilo clima è goliardico per riuscire a stare dietro occorre frequentazione e una buona diose di spirito....nelle sezioni tecniche non c'è cazzeggio nessuno si permette di prendere per il cu*o un altro user!
d'altro canto un un forum che appena la settimana scorsa ha superato i 2 milioni di post mi pare chiaro che usare la funzione cerca sia il miglior suggerimento da accettare di buon grado onde evitare che 200 user al giorno postino contemporaneamente le stesse domande su iniezione e carburatore o su marmitte omologate o no!
ogni tanto prima di pensare a se stessi consiglio di mettersi dall'altra parte per comprendere le esigenze del buon vivere civile
e last but not least....se proprio non vi ci trovate....restate qui....non c'è alcuna necessità di continuare sparlare...altrimenti sembra che stiate cercando di autoconvincervi che l'uva sull'albero è acerba!
p.s.che palle con sto carleo!
uno che rompe sempre con lo stesso argomento e contro l'opinione della maggioranza dei membri come tu stai facendo, sull'altro forum probabilmente l'avrebbero già bannato. Ringrazia della liberta di cui godi qui, perchè mi sa che non l'hai mica ancora capito: qui puoi cantare fuori dal coro e non ti succede niente, al massimo risulti sgradito. Non è una piccola cosa.
Devo ancora capire bene che sei venuto a fare qui sopra, ma contento tu contenti tutti.
divertente...ogni giorno c'è qualcuno che viene a dire quanto fa schifo ilwc e quanto è fico qui dentro....
e come vedi in questo 3d almeno in quattro abbimamo detto che sarebbe meglio farsi i fatti propri...ma stranamente mi attacchi!
io ringrazio la libertà di cui godo ognigiorno ovunque perchè mi so comportare....difficilmente corro a piangere da mamma se prendo le botte in cortile....da due anni sto sul wc mai un ban molte discussioni accese sempre finite bene....
io sto qui perchè mi è permesso, ed esprimo la mia opinione come fanno tutti...finchè mi sarà permesso, senza offendere nessuno.....provando a offrirvi un punto di vista diverso, di solito frequento le persone che hanno idee diverse dalle mie non quelli che mi danno sempre ragione!
questo è un forum che ha una sua ragione di essere,giovane con tante idee e buone risorse.....che necessità c'è di continuare a parlare di altri?
fa sentire meglio qualcuno per il fatto di frequentare il forum giusto?
forse perchè sono siciliano, forse perchè sono una persona matura...ma tutte queste chiacchiere mi sanno solo di pettegolezzo puerile!
a te sta bene?
dall'altra parte proprio per evitare scontri eliminano ogni riferimento...proprio per non alimentare guerre inutili...qui mi sembra che qualcuno si bei di queste polemiche!
mi piacerebbe che mostraste la vostra diversa personalità non curandovi di quello che fanno gli altri....enel correggere questi atteggiamenti sono fondamentali i moderatori!