Piccolo aggiornamento sull'argomento...
Questa mattina ho chiamato Legend Bike di Bergamo chiedendo un test drive della Challenger ma il responsabile (gentilissimo o molto disponibile)mi ha detto che di Challenger targate in Italia per test drive non ce ne sono quindi bisogna procedere con l acquisto a "scatola chiusa".
Attualmente ne hanno solo 1 in salone color bronzo che è stata venduta al sud quindi tra 10 giorni verrà spedita al dealer di competenza.
Stando alle sue parole,quest anno ne hanno vendute 5, l anno scorso 8 se non mi sbaglio e Indian invia a singhiozzo le moto in Italia ecco il motivo per il quale non esiste una test-drive. Per l anno 2021 ne restano a disposizione solo pochi esemplari in Italia e solo nelle colorazioni lucide con cromature;se si vuole una opaca con motore nero,bisogna attendere il 2022(

)
Gran peccato perché sono propenso al cambio Harley/Indian ma sinceramente spendere 32000 senza nemmeno provarla mi sembra una pazzia ....non prendo neanche il pane dal panettiere senza assaggiarlo,figuriamoci una moto