a salirci ora, mi cadrebbero i pochi capelli rimasti dalla paura!
![occhiolino :occhiolino:](./images/smilies/occhiolino2.gif)
era molto gustosa e, stranamente comoda, almeno per la mia stazza.
bellissimo motore, il 1100, tenuta di strada, meno solida rispetto alla Laverda RGS 1000, le provai nello stesso periodo, la Laverda correva su un binario, ma ai primi due tornanti ti chiedevi perché avessi imboccato quella strada, la Katana si giostrava meglio e, almeno io che sono 177 cm con braccia scimmiesche, riuscivo ad appoggiarmi sul serbatoio senza caricare le braccia, quasi da Gran Turismo, ci feci Trieste Vienna senza affaticarmi affatto e avevo bagagli, un borsone legato al posto del passeggero.
Le gomme, viste oggi
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
il resto allineato all'epoca, ammortizzatori scrausi dietro, forcellina anteriore, ma con anti dive e così via...
Mi piacerebbe averne una, assolutamente