web chapter o WC?
web chapter o WC?
oggi ho avuto la conferma della stupidaggine, arroganza, mancanza di ragione, di delirio di onnipotenza etc. di buona parte degli utenti del WC, per non parlare del c....no di turno che modera o meglio censura le discussioni.
CENTOMILAVOLTEMEGLIO HDF Italia e tutto il suo equipaggio. E' pronta stà spilla!?
CENTOMILAVOLTEMEGLIO HDF Italia e tutto il suo equipaggio. E' pronta stà spilla!?
Re: web chapter o WC?
ah aha ah bene bene vedo che anche tu inizi a sentirtene fiero,benissimo così si fa!!!!!
(ehm....per la spilla o patch ci stiamo attrezzando molta gente ancora non ha risposto...)
(ehm....per la spilla o patch ci stiamo attrezzando molta gente ancora non ha risposto...)
Giuseppe ha scritto:oggi ho avuto la conferma della stupidaggine, arroganza, mancanza di ragione, di delirio di onnipotenza etc. di buona parte degli utenti del WC, per non parlare del c....no di turno che modera o meglio censura le discussioni.
cos'è successo, se non sono indiscreto...
fumiamola semmai ah aha ahaAxzgsk ha scritto:Non facciamo tutt un erba un fascio pero.

scherzi a parte secondo me meglio lasciar stare i dettagli..x esempio un'azienda seria non abbisogna di sparlar delle altre per far capire chi lo è davvero..W l' HDForum.
premetto che quello che voglio fare non è dar ragione a nessuna delle parti, ma secondo me ogni comunità, in qualunque forma, sia diversa come caratteristiche dalle altre.
chiaramente una comunità di poche persone è di più facile gestione e "l'automoderazione " è quasi spontanea proprio per questa caratteristica, un po come un piccolo gruppo di amici.
diverso sulle comunità formate da tante persone, dove il moderatore ha l'ingrato compito di mettere ogni tanto un freno a delle discussioni che possono sembrare troppo pesanti da sostenere e/o limitare il più possibile interventi non proprio in linea con il quieto vivere, certo che anche il moderatore di turno, vuoi per la giornata storta, vuoi per una discussione in famiglia o, per il cane che ha appena defecato nel porta bagagli della macchina, può prendere delle decisioni che sono lontane dal comune accordo degli altri utenti, ma anche un' utente può " sbagliando " offendere volutamente o per aver frainteso una parola di un'altro, magari il tutto inserito in un contesto goliardico che sopratutto un nuovo utente fa fatica a capire.
quindi è inutile puntare il dito sugli altri e affermare che sono peggio di noi, ognuno è libero di frequentare questo forum o l'altro senza nessuna forzatura, dobbiamo solo stare dove ci sentiamo a nostro agio.
comunque sono del parere che questi 3d sono alquanto infantili
chiaramente una comunità di poche persone è di più facile gestione e "l'automoderazione " è quasi spontanea proprio per questa caratteristica, un po come un piccolo gruppo di amici.
diverso sulle comunità formate da tante persone, dove il moderatore ha l'ingrato compito di mettere ogni tanto un freno a delle discussioni che possono sembrare troppo pesanti da sostenere e/o limitare il più possibile interventi non proprio in linea con il quieto vivere, certo che anche il moderatore di turno, vuoi per la giornata storta, vuoi per una discussione in famiglia o, per il cane che ha appena defecato nel porta bagagli della macchina, può prendere delle decisioni che sono lontane dal comune accordo degli altri utenti, ma anche un' utente può " sbagliando " offendere volutamente o per aver frainteso una parola di un'altro, magari il tutto inserito in un contesto goliardico che sopratutto un nuovo utente fa fatica a capire.
quindi è inutile puntare il dito sugli altri e affermare che sono peggio di noi, ognuno è libero di frequentare questo forum o l'altro senza nessuna forzatura, dobbiamo solo stare dove ci sentiamo a nostro agio.
comunque sono del parere che questi 3d sono alquanto infantili

stirling ha scritto:Giuseppe ha scritto:oggi ho avuto la conferma della stupidaggine, arroganza, mancanza di ragione, di delirio di onnipotenza etc. di buona parte degli utenti del WC, per non parlare del c....no di turno che modera o meglio censura le discussioni.
cos'è successo, se non sono indiscreto...
è un forums dove ti censurano, ecco quello che è successo. A parte gli imb.........lli che parlano sempre del carleo, ma quello che mi fa più rabbia è la stupidaggine degli utenti. Basta uno che scrive scemenze e tutti gli altri dietro. Il moderatore anziché moderare la discussione ed invitare a scrivere cose sensate, ha preferito chiudere la discussione, asserendo che era un argomento già trattato. A quel punto, un nuovo argomento (Intitolato: discussione censurata) dove ci si lamenta del comportamento non proprio equlibrato degli utenti fatto nella discussione chiusa. Il moderatore ha eliminato le discussioni dalla lista. Questa per quanto mi riguarda è censura, altro che forums libero.
suggerimento: meglio frequentare siti con le donne nude. Meglio parlare di fi@a o di moto (secondo me).
Amen
Amen
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
a me è stato cancellato un post nella sezione raduni perchè cominciava con campani,ansicchè con il loro standard(che poi se vedi nessuno si attiene) precludendo la possibilità a tutti di sapere che c'era un raduno. mha chi li capisce. A proposito sapete come si fa a cancellarsi? io non ci sono riuscito
Fulminato on the road
massimper ha scritto:a me è stato cancellato un post nella sezione raduni perchè cominciava con campani,ansicchè con il loro standard(che poi se vedi nessuno si attiene) precludendo la possibilità a tutti di sapere che c'era un raduno. mha chi li capisce. A proposito sapete come si fa a cancellarsi? io non ci sono riuscito
manda un PM a chi ha chiuso la discussione per farti spiegare le motivazioni.