Palmambrogio ha scritto: ↑30/08/2021, 11:28
Mio caro Claudio buongiorno e ben risentito.
Sei combattuto? Capisco capisco benissimo il problema credo che se in te c'è questo combattimento, è perché la voglia di andare in motocicletta c'è e non demorde sicuramente.
Magari dopo queste ferie avrai modo di pensare magari facendoci un giretto per capire una volta in sella se è il caso o meno.
Buongiorno Palma,
queste ferie sono state rigeneranti.
Con mia moglie ne abbiamo ancora parlato. Vendere la moto adesso ci permette di recuperare un bel pò dei soldi spesi.
Magari, pur rinunciando al marchio HD riesco a prendere un usato per poter comunque sfruttare le due ruote.... poi quando il piccolo sarà un pò più grandicello e potrà stare dai nonni o dagli zii per qualche giorno senza traumi e pianti infiniti valuteremo magari qualcosa di importante per tornare a viaggiare in coppia.
Come ho già scritto il motociclista sono io, ma amo viaggiare in coppia e senza la mia signora ho sempre la sensazione che manchi qualcosa... mi sento incompleto

.
Come consigliava il buon Ettore ci sono tanti altri marchi, dovrò solo dare uno sguardo in giro e trovare un mezzo che per un periodo di tempo non mi faccia sentire la mancanza delle due ruote... poi si tornerà in HD in grande stile (già penso ad una street glide o ad una electra, magari ultra

)
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio