Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Signori e signore, chi in ferie e chi no, leggenti e scriventi a tutti voi auguro una serena e piacevole buona domenica
Speranzoso che sia rimasto ancora qualcuno
Questa mattina che ci sono 8 gradi fuori dalla porta usciamo con un bel maglione pesante così da non rischiare qualche accidente..
Qui l'estate che non c'è mai stata, si può dire che sia ampiamente terminata e ora stiamo avvicinandoci sempre di più a grandi passi alla autunno più che inoltrato.

Speranzoso che sia rimasto ancora qualcuno

Questa mattina che ci sono 8 gradi fuori dalla porta usciamo con un bel maglione pesante così da non rischiare qualche accidente..
Qui l'estate che non c'è mai stata, si può dire che sia ampiamente terminata e ora stiamo avvicinandoci sempre di più a grandi passi alla autunno più che inoltrato.

Il paradiso può attendere!

- lucapasque
- Modello: Harley Breakout
Buona domenica a tutti! Questi ultimi giorni di agosto sono stati per me una vera scoperta. Ho conosciuto il mondo delle moto e non sono mai stato così felice. Vorrei anche dire che per la prima volta ho provato a farmi il caffè in cialde, anche se questa è una sciocchezza, ma una sciocchezza piuttosto piacevole. Spero che settembre mi porta ancora più sorprese! Buona giornata a tutti!
- Palmambrogio
Il caffè in cialde??
Ma allora mio caro amico tu non sei qui per parlare di motociclette, sei qui per fare pubblicità a questa marca di cialde diciamo le cose come stanno..
Non mi sembra corretto entrare di nascosto e poi infilare il discorso così come se niente fosse non siamo mica nati ieri..
Se non sbaglio c'è una parte del forum dedicata alle attività, potevi pubblicizzare le tue cialde lì senza fare questi giochetti a mio avviso piuttosto banali.
Ma allora mio caro amico tu non sei qui per parlare di motociclette, sei qui per fare pubblicità a questa marca di cialde diciamo le cose come stanno..

Non mi sembra corretto entrare di nascosto e poi infilare il discorso così come se niente fosse non siamo mica nati ieri..
Se non sbaglio c'è una parte del forum dedicata alle attività, potevi pubblicizzare le tue cialde lì senza fare questi giochetti a mio avviso piuttosto banali.

lucapasque ha scritto: ↑29/08/2021, 10:30 Buona domenica a tutti! Questi ultimi giorni di agosto sono stati per me una vera scoperta. Ho conosciuto il mondo delle moto e non sono mai stato così felice. Vorrei anche dire che per la prima volta ho provato a farmi il caffè in cialde, anche se questa è una sciocchezza, ma una sciocchezza piuttosto piacevole. Spero che settembre mi porta ancora più sorprese! Buona giornata a tutti!
Ok...hai infilato la pubblicità e ora?
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Buona domenica bikers! 

- Palmambrogio
Mio caro Morris il buongiorno e la buona domenica a te. 

- Palmambrogio
Perbacco stasera posso proprio dire che mi stanno gelando via i piedi....
Sarà il caso che mi metta i calzettoni quelli pesanti!
Sarà il caso che mi metta i calzettoni quelli pesanti!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Noi siamo andati a prenderci il gelato e poi a fare un giretto al porto turistico, dove c'è la barca preferita di mia figlia: Briciola.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!