Sedicesima Grifo ha scritto: 23/08/2021, 8:06
Buongiorno pargoli.
Ciao Grifo, come va in Sardegna?
Bella da girare in moto dicono.
Purtroppo sono venuto solo un paio di volte in moto ma senza girarla.
Il percorso fatto, però, è davvero bello, anche se molto pericoloso per via della guida non sempre prudente di tanti automobilisti su strade che invitano a divertirsi.
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/08/2021, 8:06
Buongiorno pargoli.
Ciao Grifo, come va in Sardegna?
Bella da girare in moto dicono.
Purtroppo sono venuto solo un paio di volte in moto ma senza girarla.
Il percorso fatto, però, è davvero bello, anche se molto pericoloso per via della guida non sempre prudente di tanti automobilisti su strade che invitano a divertirsi.
Da girare in moto, poi.... Per anni ci sono andato sia a giocare che per divertimento, vale la pena.
Meglio, guarda un po', andarci fuori dai periodi canonici delle ferie, se si può, in primavera/inizio estate è molto verde, ma è bella sempre.
Buongiorno a tutti! Finalmente torno alla civiltà, anche se solo per un giorno. Sono in campeggio dai suoceri e il segnale del telefono è quasi assente. Il 4g non esiste e il wifi deve ancora arrivare. Risultato? Solo isolato dal mondo e faccio fatica anche solo a leggervi. Oggi sono in visita da mia madre, poco distante dal campeggio (circa un ora). Ho lasciato la moglie e il figlio che tanto non sentiranno la mia mancanza.... buone vacanze a tutti.... a settembre si ritorna in città, si ritorna a lavoro e si ritorna anche un po in moto, anche se solo per poco.... un saluto a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)