Palmambrogio ha scritto: ↑14/08/2021, 12:48
Perbacco domani è già ferragosto!!! Sarà che qui ho perso la cognizione temporale, ma in tutta onestà non mi ricordavo neanche più di questa data per alcuni significativa.
E allora auguro a tutti voi di passare un sereno ferragosto come più vi piace!
Grazie Palma grazie lo riferirò a me stesso quando mi ritroverò ahahahah!!!
Buon pomeriggio a tutti! Per fortuna in casa dei suoceri c'è un microclima meraviglioso. L'impianto di raffrescamento fa egregiamente il suo dovere. Il piccolo si fa certe dormite... e anche delle ottime mangiate. Aspetto la giornata di domani, poi ci trasferiamo in campeggio. Buon ferragosto a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
@Ettore: riesci sempre a mandare delle foto incredibili di panorama e moto in primo piano.... sicuro che tu non stia lavorando per l'harley? Sembrano dei cartelloni pubblicitari
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑15/08/2021, 12:24
Buongiorno a tutti! Buon ferragosto!
@Ettore: riesci sempre a mandare delle foto incredibili di panorama e moto in primo piano.... sicuro che tu non stia lavorando per l'harley? Sembrano dei cartelloni pubblicitari
È vero, con tutte le foto al King sta monetizzando la Motor Company ahahahh!!
Ci cacciamo dentro al nuovo Conad Center di Rescaldina per usufruire della loro aria condizionata e magari anche di qualche gelato.
Lo so...
Roba da pensionati, ma a mettermi in sella svogliatamente causa caldo sarebbe la cosa peggiore.
Per cui andiamo di questa botta di vita ahahh!!