Vorrei dire qualcosa di positivo ma proprio non riesco. Il colore è un pò strano è poi quella linea blu mi appare un pò troppo spigolosa, fa sembrare tutta la moto (come effetto ottico) molto squadrata.
Il prezzo lo trovo esagerato. Capisco l'edizione limitata, capisco la verniciatura a mano, capisco anche la passione Harley e magari il fascino americano, ma qui si esagera.
New Street Glide
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: New Street Glide
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sarò ripetitivo certamente, ma a quel prezzo io in tutta onestà vi dico, mi porterei a casa una bella Electra Glide completa di tutto usata con pochi chilometri perfetta in tutto e per tutto.
A mio parere stanno un pochettino esagerando con i prezzi perché stiamo andando veramente oltre ma veramente oltre.........
A mio parere stanno un pochettino esagerando con i prezzi perché stiamo andando veramente oltre ma veramente oltre.........

Il paradiso può attendere!

Capisco Palma, ma allora dovrebbero "buttare via" le CVO e tutti quei modelli super accessoriati che costano un botto....
HD costava, costa e sempre costerà.
Per fortuna esiste l'usato che ti permette di potere scegliere qualcosa al giusto prezzo.
HD costava, costa e sempre costerà.
Per fortuna esiste l'usato che ti permette di potere scegliere qualcosa al giusto prezzo.
MODERATORE FORUM