Ho paura a fare sta domanda: Carleo......
Re: Ho paura a fare sta domanda: Carleo......
scusate se mi intrometto nell'argomento. Polemizzare non serve a nulla, specie su qualcosa che non sta, né in cielo, né in terra.
Una delle regole dei forums è Niente Flame: ossia discussioni inutili ed aggressive in cui gli animi si scaldano e la gente litiga per motivi futili. Se a qualcuno piace il Mac, prendetene atto e dissentite, non infilatevi in guerre sante come Windows vs Mac, Ferrari vs Lamborghini e cose del genere.
Una delle regole dei forums è Niente Flame: ossia discussioni inutili ed aggressive in cui gli animi si scaldano e la gente litiga per motivi futili. Se a qualcuno piace il Mac, prendetene atto e dissentite, non infilatevi in guerre sante come Windows vs Mac, Ferrari vs Lamborghini e cose del genere.
- Tenacious D
- Modello:
Albert_SE ha scritto:Non è vero perchè qui tantissimi hanno già frequentato (o continuano a frequentare) anche il forum cui ti riferisci, pertanto conoscono quel di cui parlano, esprimendo una loro opinione, giusta o sbagliata che sia.Tenacious D ha scritto: ...si sono espressi dei giudizi su persone che senza frequentare, diventa difficile etichettare o anche capirne solo l'umorismo!...
Non mi pare di avere insultato nessuno e soprattutto è falso quel che dici in quanto CHIUNQUE può scrivere qui sopra e quindi può replicare fin che vuole.Tenacious D ha scritto: ...ma solo perchè in quanto membro attivo, ed a conoscenza delle cose, non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!
Pertanto, riassumendo: su 5 commenti che hai scritto hai già scritto due cose false. Chi scrive cose false non mi piace e non credo piaccia a nessuno.
Vedi di scrivere ciò che è oggettivamebnte vero oppure, se non sei sicuro, aggiungi un "secondo me" oppure "credo" alle cose di cui non sei certo.
senti per me puoi pensare ciò che vuoi....se siete convinti voi, che ti devo dire?
... continuate a farvi i complimenti da soli e a darvi pacche sulle spalle su quanto siete migliori, più smart, più simpatici!
io ribadisco che se siete meglio dovete comportarvi meglio...i commenti seguiti al primo post erano tanto tristi!
ho espresso dei concetti in modo educato, e non sono stato trattato nello stesso modo...
non ho intenzione di rispondere più a questo 3d perchè non voglio alimentare flames, qundi questa è la mia ultima risposta in merito
grazie per l'attenzione e per il tempo dedicatomi
ci si rilegge in altri 3d!

Sarà nato come vuoi, ma sta il fatto che la storia del Carleo, da scherzo tra utenti, come hai scritto, è diventato sfottò generalizzato, e ti posso portare decine di post del WC che dimostrano questa cosa.Tenacious D ha scritto:Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!
il carleo è nato come scherzo tra due utenti del forum...scrivendo di cose talmente assurre e strampalate hanno fatto ridere tutti quelli che seguivano la discussione, anni fa
è come una supercazzola!
Qui non si sfotte nessuno neppure velatamente, a meno che l'interlocutore non accetti lo scherzo (come accaduto con Jack79 o Silverpearl) non ci si sente superiori, né appartenenti ad un gruppo, e non si tratta diversamente chi non fa parte di gruppi, comunelle, e club.
Lo scopo primario è condivisione di conoscenza. Ma è stato lasciato spazio anche a tematiche e cose differenti, non a caso esistono sezioni apposite.
....ma insomma alla fine di tutta questa storia non ho capito una cosa......
....STO CARLEO DOVE LO POSSO COMPRARE?

p.s. ma è vero che cammina più della supercazzolaprematurata?
....STO CARLEO DOVE LO POSSO COMPRARE?

- Tenacious D
- Modello:
avoja...dipende solo da come lo setti!logistich ha scritto:....ma insomma alla fine di tutta questa storia non ho capito una cosa......
....STO CARLEO DOVE LO POSSO COMPRARE?![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi ti presento un amico che conosce un tizio che abita nel palazzo di una ragazza che esce con il cugino di uno che lo ha comprato!

facci sapere come si chiama e se possibile il num. di tel.Tenacious D ha scritto:avoja...dipende solo da come lo setti!logistich ha scritto:....ma insomma alla fine di tutta questa storia non ho capito una cosa......
....STO CARLEO DOVE LO POSSO COMPRARE?![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi ti presento un amico che conosce un tizio che abita nel palazzo di una ragazza che esce con il cugino di uno che lo ha comprato!![]()
![]()
![]()
A me invece dammi direttamente il numero della ragazza 

3384237666 6 1 bel patatone!Axzgsk ha scritto:A me invece dammi direttamente il numero della ragazza