Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Buon lunedi' bikers! 
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Voglio la patch con Brescello e Don Camillo e Peppone.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12960
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
stein ha scritto: 09/08/2021, 18:26 Buongiorno ragazzi.
Questa mi è saltata fuori da un cassetto…
2013?
![]()
Perbacco avete anche la patch di un raduno!
Ma perché non organizzate più eventi del genere?
Le persone ardite non mancano, c'è l'amico Ettore, che valica i monti e ci sono tanti altre persone che se ben stimolate potrebbero farsi avanti nuovamente e organizzare qualcosa di simile.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Messaggi: 12960
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Sedicesima Grifo ha scritto: 09/08/2021, 20:01Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
![]()
Perbacco ha portato tutto il necessaire da viaggio!
Lì non manca niente!
Il paradiso può attendere!

Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 20:52stein ha scritto: 09/08/2021, 18:26 Buongiorno ragazzi.
Questa mi è saltata fuori da un cassetto…
2013?
![]()
Perbacco avete anche la patch di un raduno!
Ma perché non organizzate più eventi del genere?![]()
Le persone ardite non mancano, c'è l'amico Ettore, che valica i monti e ci sono tanti altre persone che se ben stimolate potrebbero farsi avanti nuovamente e organizzare qualcosa di simile.
![]()
Palma o ci sei anche tu o non se ne fa niente...
MODERATORE FORUM
-
Lone Wolf
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Ne approfitto, essendo a Reggio Emilia, per andare nel parmense dai miei genitori e passare qualche giorno con loro. Ecco i bagagli.Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 20:55Sedicesima Grifo ha scritto: 09/08/2021, 20:01Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
![]()
Perbacco ha portato tutto il necessaire da viaggio!![]()
![]()
Lì non manca niente!
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se dovessi decidere di andare un po' a zonzo posso farlo senza rientrare a Milano...
Buona giornata a tutti!!!
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Mi sembra giusto. Se trovo la foto del bagaglio di quando sono andato a Faaker la metto.
MODERATORE FORUM



