Bambu ha scritto:ma non gli state dando troppo peso?
io vivrei più sereno.
gli stiamo dando, molto serenamente, il peso esatto che merita.
Bambu ha scritto:ma non gli state dando troppo peso?
io vivrei più sereno.
e ti sei iscritto qui per scrivere questa cose? ma fanne tesoro pure tu del tuo discorso, che si può benissimo applicare al tuo intervento senza fare una piega...Tenacious D ha scritto:Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!
il carleo è nato come scherzo tra due utenti del forum...scrivendo di cose talmente assurre e strampalate hanno fatto ridere tutti quelli che seguivano la discussione, anni fa
è come una supercazzola!
certo per fare cose del genere bisogna essere muniti di una buona dose di senso dell'umorismo e altrettanta di ironia, cose che purtroppo a molti mancano....capisco le rivalità
capisco che c'è sempre qualcuno che si ritiene più bravo, o furbo o intelligente di altri, ma di solito la miglior educazione sarebbe di farsi i fatti propri!
star qui a sparlare di quando stiano sulle balle utenti o un forum intero con più di mille utenti che scrivono assiduamente, e magari esserci entrato solo due volte non è il massimo!
vedi io non ho bisogno di 4 utenti...trovo solo bizzarro stare qui a parlare ( male) di chi non si conosce, peraltro autoincensandosi!Albert_SE ha scritto:e ti sei iscritto qui per scrivere questa cose? ma fanne tesoro pure tu del tuo discorso, che si può benissimo applicare al tuo intervento senza fare una piega...Tenacious D ha scritto:Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!
il carleo è nato come scherzo tra due utenti del forum...scrivendo di cose talmente assurre e strampalate hanno fatto ridere tutti quelli che seguivano la discussione, anni fa
è come una supercazzola!
certo per fare cose del genere bisogna essere muniti di una buona dose di senso dell'umorismo e altrettanta di ironia, cose che purtroppo a molti mancano....capisco le rivalità
capisco che c'è sempre qualcuno che si ritiene più bravo, o furbo o intelligente di altri, ma di solito la miglior educazione sarebbe di farsi i fatti propri!
star qui a sparlare di quando stiano sulle balle utenti o un forum intero con più di mille utenti che scrivono assiduamente, e magari esserci entrato solo due volte non è il massimo!
... ma se su un altro forum ci son più di mille utenti che scrivono quotidianamente, hai proprio bisogno di questi quattro o cinque che scrivono qui? scusa se te lo chiedo, ma la domanda mi vien spontanea...
e tu invece che cosa ne sai di chi conosce chi e per quale motivo qualcuno potrebbe avere dei risentimenti con qualcun'altro?Tenacious D ha scritto: che brutto scrivere che ti sta sulle balle qualcuno che non si conosce per motivi che, e parlano i fatti, non si conoscono nemmeno!
Tenacious D ha scritto:
vedi io non ho bisogno di 4 utenti...trovo solo bizzarro stare qui a parlare ( male) di chi non si conosce, peraltro autoincensandosi!
che brutto scrivere che ti sta sulle balle qualcuno che non si conosce per motivi che, e parlano i fatti, non si conoscono nemmeno!
io sono ambasciatore di pace, non sono venuto per litigare
...dico solo che la prima regola sarebbe farsi i fatti propri, il comma b sarebbe : "soprattutto se non si sa di chi o cosa si sta parlando!"
ma se volete sono pronto a spiegarvi!
secondo poi io mi sono iscritto perchè trovo ben fatte le guide....e quindi complimenti a chi le fa!
ecco lo vedi come dici cose false senza neanche accorgertene?Tenacious D ha scritto:non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!
Non è vero perchè qui tantissimi hanno già frequentato (o continuano a frequentare) anche il forum cui ti riferisci, pertanto conoscono quel di cui parlano, esprimendo una loro opinione, giusta o sbagliata che sia.Tenacious D ha scritto: ...si sono espressi dei giudizi su persone che senza frequentare, diventa difficile etichettare o anche capirne solo l'umorismo!...
Non mi pare di avere insultato nessuno e soprattutto è falso quel che dici in quanto CHIUNQUE può scrivere qui sopra e quindi può replicare fin che vuole.Tenacious D ha scritto: ...ma solo perchè in quanto membro attivo, ed a conoscenza delle cose, non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!