Ho paura a fare sta domanda: Carleo......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: Ho paura a fare sta domanda: Carleo......

Messaggio da Albert_SE »

Bambu ha scritto:ma non gli state dando troppo peso?

io vivrei più sereno.

gli stiamo dando, molto serenamente, il peso esatto che merita.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Tenacious D
Modello:

Messaggio da Tenacious D »

Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!

il carleo è nato come scherzo tra due utenti del forum...scrivendo di cose talmente assurre e strampalate hanno fatto ridere tutti quelli che seguivano la discussione, anni fa

è come una supercazzola!

certo per fare cose del genere bisogna essere muniti di una buona dose di senso dell'umorismo e altrettanta di ironia, cose che purtroppo a molti mancano....capisco le rivalità
capisco che c'è sempre qualcuno che si ritiene più bravo, o furbo o intelligente di altri, ma di solito la miglior educazione sarebbe di farsi i fatti propri!

star qui a sparlare di quando stiano sulle balle utenti o un forum intero con più di mille utenti che scrivono assiduamente, e magari esserci entrato solo due volte non è il massimo!
:ciao:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Tenacious D ha scritto:Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!

il carleo è nato come scherzo tra due utenti del forum...scrivendo di cose talmente assurre e strampalate hanno fatto ridere tutti quelli che seguivano la discussione, anni fa

è come una supercazzola!

certo per fare cose del genere bisogna essere muniti di una buona dose di senso dell'umorismo e altrettanta di ironia, cose che purtroppo a molti mancano....capisco le rivalità
capisco che c'è sempre qualcuno che si ritiene più bravo, o furbo o intelligente di altri, ma di solito la miglior educazione sarebbe di farsi i fatti propri!

star qui a sparlare di quando stiano sulle balle utenti o un forum intero con più di mille utenti che scrivono assiduamente, e magari esserci entrato solo due volte non è il massimo!

e ti sei iscritto qui per scrivere questa cose? ma fanne tesoro pure tu del tuo discorso, che si può benissimo applicare al tuo intervento senza fare una piega...

... ma se su un altro forum ci son più di mille utenti che scrivono quotidianamente, hai proprio bisogno di questi quattro o cinque che scrivono qui? scusa se te lo chiedo, ma la domanda mi vien spontanea...
Tenacious D
Modello:

Albert_SE ha scritto:
Tenacious D ha scritto:Molto serenamente credo che prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose!

è come una supercazzola!

e ti sei iscritto qui per scrivere questa cose? ma fanne tesoro pure tu del tuo discorso, che si può benissimo applicare al tuo intervento senza fare una piega...

... ma se su un altro forum ci son più di mille utenti che scrivono quotidianamente, hai proprio bisogno di questi quattro o cinque che scrivono qui? scusa se te lo chiedo, ma la domanda mi vien spontanea...
vedi io non ho bisogno di 4 utenti...trovo solo bizzarro stare qui a parlare ( male) di chi non si conosce, peraltro autoincensandosi!

che brutto scrivere che ti sta sulle balle qualcuno che non si conosce per motivi che, e parlano i fatti, non si conoscono nemmeno!

io sono ambasciatore di pace, non sono venuto per litigare
...dico solo che la prima regola sarebbe farsi i fatti propri, il comma b sarebbe : "soprattutto se non si sa di chi o cosa si sta parlando!"

ma se volete sono pronto a spiegarvi!

secondo poi io mi sono iscritto perchè trovo ben fatte le guide....e quindi complimenti a chi le fa!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Tenacious D ha scritto: che brutto scrivere che ti sta sulle balle qualcuno che non si conosce per motivi che, e parlano i fatti, non si conoscono nemmeno!
e tu invece che cosa ne sai di chi conosce chi e per quale motivo qualcuno potrebbe avere dei risentimenti con qualcun'altro?
l'utente che ha aperto questa discussione era talmente "traumatizzato" che aveva paura anche di fare la domanda pensa un po'.
dalle mie parti si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, dopo di che si chiama maleducazione.
e siccome tu la storia (di questo forum) non la sai, la tua ipocrisia te la puoi portare da dove sei venuto.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Tenacious D ha scritto:
vedi io non ho bisogno di 4 utenti...trovo solo bizzarro stare qui a parlare ( male) di chi non si conosce, peraltro autoincensandosi!

che brutto scrivere che ti sta sulle balle qualcuno che non si conosce per motivi che, e parlano i fatti, non si conoscono nemmeno!

io sono ambasciatore di pace, non sono venuto per litigare
...dico solo che la prima regola sarebbe farsi i fatti propri, il comma b sarebbe : "soprattutto se non si sa di chi o cosa si sta parlando!"

ma se volete sono pronto a spiegarvi!

secondo poi io mi sono iscritto perchè trovo ben fatte le guide....e quindi complimenti a chi le fa!

1) se trovi ben fatte le guide, leggile e posta li sopra, magari ringraziando chi le ha fatte sulla sezione apposita.

2) stai parlando di cose che a quanto pare non conosci molto bene.

3) non ci serve un ambasciatore e non devo fare la pace con nessuno: chiunque si può iscrivere qui e dire quel che vuole, purche sappia quel che dice e conosca le cose.

4)apprezzo il tuo intervento però direi che è meglio lasciar perdere.

okkei?
Tenacious D
Modello:

rispondo prima a marce

poichè non ho insultato nessuno ti pregherei di usare termini come ipocrisia con persone con cui hai confidenza, io sono intervenuto solo perchè a prescindere dalle prese per il cxxo del carleo che, giusto per essere anche un pò precisi, viene fuori davvero molto di rado e solo per scherzare, si sono espressi dei giudizi su persone che senza frequentare, diventa difficile etichettare o anche capirne solo l'umorismo!

mi parlo addirittura di un adulto traumatizzato per una domanda sul carleo?
ovviamente mi prendi in giro, e quindi faccio finta di non averlo letto!

e siccome qui siete più "smart" mi sarei aspettato qualcosa di più di qualche insulto, visto che ho scritto con molta tranquillità e rispetto!

@ albert
come già detto vi ho letto da ospite hotrovato le guide ben fatte, e vedrai che le commenterò di sicuro esprimendo il mio gradimento

non sono qui per riappacificare nessuno ma solo perchè in quanto membro attivo, ed a conoscenza delle cose, non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!

e con questo la chiudo perché ribadisco non sono venuto qui per litigare!
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

ho aperto questo topic in tutya serenita e con un po d umorismo :
seguo il mondo dei motori da parecchi anni in particolare il mondo del fuoristrada da alcuni anni sono appasionato di harley e seguo tutto cio che gli ruota attorno , leggo da anni il forum del wc e lo trovo molto utile ma non sono mai stato un membro attivo anche x che alcuni come gia scritto il comportamento \ regole di alcuni utenti non mi aggradono .
non mi sembra di aver offeso nessuno e non mi sembra che nessuno di questo forum abbia offeso, mi sono dato del pollo da solo persino.
ripeto sono membro attivo di questo forum da circa due mesi e seguo da anni il wc e continuero a farlo ma mi sento membro di qst forum ma allo stesso tempo reputo gran rispetto per i cugini del wc
scusate per errori ortografici scrivo con smarthphone
lamps a tutti
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Tenacious D ha scritto:non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!
ecco lo vedi come dici cose false senza neanche accorgertene?

mi pare che tu che hai avuto qualcosa da dire ti sei iscritto e l'hai detta quindi il fatto che non si possa replicare è una pura falsità che stai insinuando tu.

invece dove non si può replicare è proprio il posto da dove vieni tu caro mio... cosa ti aspettavi? che aprissimo una discussione sul wc per farci censurare tutti?

ovviamente il termine "traumatizzato" era un modo di dire infatti l'ho scritto tra virgolette.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Tenacious D ha scritto: ...si sono espressi dei giudizi su persone che senza frequentare, diventa difficile etichettare o anche capirne solo l'umorismo!...
Non è vero perchè qui tantissimi hanno già frequentato (o continuano a frequentare) anche il forum cui ti riferisci, pertanto conoscono quel di cui parlano, esprimendo una loro opinione, giusta o sbagliata che sia.
Tenacious D ha scritto: ...ma solo perchè in quanto membro attivo, ed a conoscenza delle cose, non ho trovato carino, da parte di chi si sente migliore insultare qualcun altro senza poter replicare!
Non mi pare di avere insultato nessuno e soprattutto è falso quel che dici in quanto CHIUNQUE può scrivere qui sopra e quindi può replicare fin che vuole.

Pertanto, riassumendo: su 5 commenti che hai scritto hai già scritto due cose false. Chi scrive cose false non mi piace e non credo piaccia a nessuno.

Vedi di scrivere ciò che è oggettivamebnte vero oppure, se non sei sicuro, aggiungi un "secondo me" oppure "credo" alle cose di cui non sei certo.
Rispondi