Ciao Oscar un abbraccio

Buongiorno Palma, l'ultimo giorno di lavoro è iniziato con quella faccia li ed è finita molto molto peggio.... per fortuna tutto è alle spalle... mi sono preso le ferie se contrattare o chiedere il consenso. Le ferie ce lo ho e me lo godo tutte. Il mio capo mi ha chiesto di portarmi il PC sempre con me... ho detto di sì, tanto dove andrò non c'è wifi...Palmambrogio ha scritto: ↑06/08/2021, 10:22 Miei cari amici che il buongiorno sia con voi![]()
Quest'oggi 13 gradi e un bel sole splendente!!![]()
Il buongiorno anche all'amico Claudio che vedo in fotografia leggermente attonito ma prontamente in sella.![]()
Ciao Massimo! Ho sempre avuto un debole per i gilet e le patch! Anche prima di avere la moto. Mi piace che raccontino un po di me e dei miei viaggi. Devo assolutamente prenderne uno anche di jeans per il periodo estivoMassimo ha scritto: ↑06/08/2021, 13:16Silvaticus ha scritto: ↑06/08/2021, 10:10 buongiorno a tutti!
Finalmente Venerdì!
Ultimo giorno di lavoro, sangue, sudore e fatica prima delle meritate ferie.
In ufficio in moto oggi, per il gusto di sentire il vento sulla faccia e l'ebbrezza del motore che ruggisce!
Chiedo scusa per l'espressione non proprio entusiasta, ma la sveglia presto al mattino è una tragedia![]()
Ciao Claudio.
Stavo osservando il tuo gilet con le patch.
Mi fa tornare alla mente vecchi ricordi....
Ricordi di quando anch'io portavo patch generiche e altre patch addosso.
Nell'armadio conservo uno dei miei primi gilet in cuoio.
Più un altro HD pieno di patch Harley ecc.
Più il buon vecchio Number 1 a grandezza schiena che portavo proprio su quest'ultima.
35 anni di storia personale legato alle custom e a questo mondo.
Silvaticus ha scritto: ↑08/08/2021, 13:14
Ciao Massimo! Ho sempre avuto un debole per i gilet e le patch! Anche prima di avere la moto. Mi piace che raccontino un po di me e dei miei viaggi. Devo assolutamente prenderne uno anche di jeans per il periodo estivo
Silvaticus ha scritto: ↑08/08/2021, 13:15 Buongiorno a tutti bikers!
Buona domenica e buone vacanze a tutti.