HD Morris ha scritto: 04/08/2021, 17:28Ciao Massimo!Massimo ha scritto: 04/08/2021, 16:53 Ciao Morris un abbraccio! Ascolta ma almeno da te il clima è normale o anche da voi piogge?![]()
Inizio estate un po' atipico anche qui, con parecchia pioggia.
Adesso invece siamo tornati alla normalita', sole e caldo pazzesco.
Ah ottimo, beh dai, meglio così.
