Ciao Palma, in Svizzera c'è il green pass ?Palmambrogio ha scritto: ↑02/08/2021, 12:09 Signore e signori che il buongiorno sia con voi e anche con questo nuovo titolo.![]()
Titolo che trovo veramente azzeccato ma non nel senso puramente esposto, semmai al contrario.
Siamo davanti a qualcosa di veramente strano e oserei dire epocale in quanto a svolta..
Forse assisteremo alla fine di ciò per cui i nostri nonni e i nostri padri, hanno combattuto sui fronti della prima e della seconda guerra mondiale.
I padri della democrazia italiana e europea chissà cosa direbbero se fossero oggi in vita....![]()
Ben spero che chi ha gli attributi ne faccia ben uso e che non li utilizzi solamente per scaldare la poltrona.![]()
Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
giampi ha scritto: ↑02/08/2021, 12:18Ciao Palma, in Svizzera c'è il green pass ?Palmambrogio ha scritto: ↑02/08/2021, 12:09 Signore e signori che il buongiorno sia con voi e anche con questo nuovo titolo.![]()
Titolo che trovo veramente azzeccato ma non nel senso puramente esposto, semmai al contrario.
Siamo davanti a qualcosa di veramente strano e oserei dire epocale in quanto a svolta..
Forse assisteremo alla fine di ciò per cui i nostri nonni e i nostri padri, hanno combattuto sui fronti della prima e della seconda guerra mondiale.
I padri della democrazia italiana e europea chissà cosa direbbero se fossero oggi in vita....![]()
Ben spero che chi ha gli attributi ne faccia ben uso e che non li utilizzi solamente per scaldare la poltrona.![]()
Mio caro amico, in Svizzera non c'è il green pass.
Si può entrare liberamente via terra senza dover mostrare nulla.
Chi vuole andarci per esempio in motocicletta può entrare serenamente.
La Svizzera ha solamente riconosciuto questo green pass per chi lo vuole mostrare, ma al momento non ha aderito.
E mi auguro non lo faccio mai.

Il paradiso può attendere!

Quindi Palma ti posso venire a trovare senza problemi, metto le gomme termiche, porto il piumone, le ciabatte col pelo e siamo a posto.
Mi serve indirizzo, altitudine, temperatura al suolo e stop.
Così sverniamo insieme non sei felice?
Mi serve indirizzo, altitudine, temperatura al suolo e stop.
Così sverniamo insieme non sei felice?

MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM
Si può entrare, basta che la moto faccia poco rumore, altrimenti sono guai eh eh ehPalmambrogio ha scritto: ↑02/08/2021, 12:30giampi ha scritto: ↑02/08/2021, 12:18Ciao Palma, in Svizzera c'è il green pass ?Palmambrogio ha scritto: ↑02/08/2021, 12:09 Signore e signori che il buongiorno sia con voi e anche con questo nuovo titolo.![]()
Mio caro amico, in Svizzera non c'è il green pass.
Si può entrare liberamente via terra senza dover mostrare nulla.
Chi vuole andarci per esempio in motocicletta può entrare serenamente.
La Svizzera ha solamente riconosciuto questo green pass per chi lo vuole mostrare, ma al momento non ha aderito.
E mi auguro non lo faccio mai.![]()
Negli anni 80 quando avevo il maggiolino Volkswagen del 72 in dogana, mi avevano rimandato indietro perché a detta loro era troppo smarmittato.
Era verde Green pass, ma quella volta non ci fu niente da fare ahahahh!!
Era verde Green pass, ma quella volta non ci fu niente da fare ahahahh!!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Palmambrogio
Signori sconcertanti notizie mi raggiungono questa sera come la nevicata incredibile in Brasile il fatto, che alcuni scienziati hanno scoperto che la profezia dei Maya della fine del mondo del 2012 era tutta sbagliata..
E che a detta loro il mondo finirà tra giugno e dicembre di quest'anno.
Ebbene dato che mi trovo qui in quota, guarderò il tutto dall'alto con un buon bicchiere di vino nella mano sinistra.
E ora che la buonanotte sia con voi.
E che a detta loro il mondo finirà tra giugno e dicembre di quest'anno.

Ebbene dato che mi trovo qui in quota, guarderò il tutto dall'alto con un buon bicchiere di vino nella mano sinistra.

E ora che la buonanotte sia con voi.

Il paradiso può attendere!

- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
Ben svegliati fiorellini (mi riferisco ai ristoratori ed albergatori)Massimo ha scritto: ↑02/08/2021, 10:49Silvaticus ha scritto: ↑02/08/2021, 10:39 buongiorno a tutti e buongiorno Massimo,
bel titolo! ci avevo pensato anche io![]()
si riparte con mese nuovo, settimana nuova, ma stessa voglia di mandare un pò tutti a quel paese (mi riferisco al lavoro).
Ciao Claudio.
Ho scelto questo titolo per un articolo che ho letto stamattina riguardante gli albergatori e ristoratori in zone turistiche, che si stanno scagliando a gran voce contro il Green pass.
La causa, le moltissime disdette dovute appunto a quest'ultimo.
d'altronde il nazipass viene adottato solo da una nazione guidata da un ex incappucciato della finanza e da un'altra con a capo un foraggiato Pfizer....
sarà battaglia durissima....
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
vengo con te Massimo a respirare l'aria di un paese libero
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln