HD Morris ha scritto: ↑01/08/2021, 16:12
....magari cambiate idea!
Da Motociclismo di luglio.
Ma dopo un articolo del genere c'e' chi ancora il coraggio di lamentarsi di HD?!?
Due anni per ricevere accessori che non montano e incompleti? Cromature che si ossidano dopo 1600 km??
Immagino i milioni di post e i commenti qui sul forum se fosse successo ad HD!
Su BMW ne ho sentite di cotte e di crude Morris, infatti questo articolo non mi stupisce assolutamente anzi me lo aspettavo.
Mi verrebbe da dire che "anche i più blasonati piangono"..
Ma piangono lacrime amare, perché un modello nuovo appena uscito, che dovrebbe essere tutto tranne che problematico, si sta dimostrando tutto l'opposto.
E dalla inossidabile tecnologia teutonica uno non se lo aspetterebbe..
L'unica lamentela che faccio ad HD, dopo aver avuto 3 moto, riguarda l'esorbitante costo dei tagliandi e della manodopera, la più cara in assoluto da me constatata fra le marche di moto possedute.
Per quanto riguarda invece il trattamento, la cortesia e tutto ciò che riguarda l'ordinazione di accessori, la puntualità della consegna e l'esattezza della merce ordinata: Nulla da eccepire in tutti i concessionari in cui mi sono servito nella mia quasi ventennale esperienza HD.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/08/2021, 18:29
Pur non essendo uno particolarmente critico nei confronti di HD, credo che se qualcosa non piace si possa ancora lamentarsi
Ma certo! Ci mancherebbe, bisogna assolutamente lamentarsi se il servizio non e' soddisfacente!
Il messaggio del post non e' certo quello di non lamentarsi di HD.
Certo che BMW ne esce malissimo dall'articolo!
Non credo di aver mai sentito qualcosa di simile in HD ...
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/08/2021, 18:29
Pur non essendo uno particolarmente critico nei confronti di HD, credo che se qualcosa non piace si possa ancora lamentarsi
Ma certo! Ci mancherebbe, bisogna assolutamente lamentarsi se il servizio non e' soddisfacente!
Il messaggio del post non e' certo quello di non lamentarsi di HD.
Certo che BMW ne esce malissimo dall'articolo!
Non credo di aver mai sentito qualcosa di simile in HD ...
Aspettiamo la data di arrivo della mia puleggia
Scherzi a parte, BMW ne esce malino davvero.
Una cosa che di certo non si può imputare ad HD è la disorganizzazione e/o indisponibilità di accessori.
Ma qui si pone già un problema molto importante per cui ci sarebbe da fare causa al concessionario, che ha venduto una motocicletta per un'altra......
Il proprietario della motocicletta si è trovato tra le mani un modello in cui determinate cose mancano letteralmente e alcuni punti non coincidono.....
Qui la concessionaria dovrebbe dargli la motocicletta giusta a loro spese, della differenza ovviamente.
E fare ammenda!