HAHAHHAHAHAH
Alla fine l'otto è stato una stupidata, mi sono sfondato dai segoni mentali per niente!
Ora se riesco ad organizzarmi per tempo anche con le ferie a settembre vi raggiugno al faaker see

Con la mia!serjeep ha scritto:bravo e con che moto lo hai fatto alla fine?
Black19 ha scritto:Con la mia!serjeep ha scritto:bravo e con che moto lo hai fatto alla fine?
Anche se subito di prima mattina c'era un istruttore di merda di una scuola guida che aveva accompagnato una ragazza che appena mi ha visto mi fa:
"Ma tu devi fare l'esame pratico? Ma con questa moto? Lo sai che secondo me non ci riesci? E' praticamente impossibile fare l'otto con quella moto li...
Hai mai provato a farlo? Perchè vedo difficile che tu ci riesca stamattina..."
Io ovviamente non l'avevo mai nemmeno provato l'otto e lo slalom, però ero comunque fiducioso e vedevo la patente già in tasca...mi ha fatto entrare il giramento di coglioni di prima mattinata, però sono riuscito a trattenere la calma!
Quando ho finito di fare la prova all'interno della motorizzazione senza mai perdere l'equilibrio e senza aver appoggiato nemmeno un unghia per terra gli avrei fatto ingoiare il casco da quant'ero esaltato a quel gufaccio maledetto