non è il mio campo..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

non è il mio campo..

Messaggio da luca883cento »

Ciao a tutti,sicuramente già sentita,ma non ci capisco molto di dogana e allora...
Question:
se si ordina su e bay america si paga la dogana... :ohno:
se si ordina su e bay olanda è uguale? oppure è esente? e l'iva?cioè ilprezzo esposto su e bay piu spese di spedizione è già ivato o non c'è?(e i pezzi arrivano con gli occhi azzurri e i denti bianchi?? :hahaha: :hahaha: )
scusate l'ignoranza ma non è il mio campo..
:hola:
Axzgsk
Modello:

Re: non è il mio campo..

Messaggio da Axzgsk »

Se compri fuori dalla comunita europea in particolare in U.s.A per importi superiore a 60 euro paghi al 95 % la dogano (circa il 30%)
Se compri in Eu olanda ,inghilterraa, austria ,germania o dove vuoi non paghi nulla se non le spedizioni
:ditav:
Immagine
luca883cento

nemmeno l'iva gioa?
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

se sei un soggetto privato paghi l'iva nel paese dove acquisti.
se sei un soggetto con P.iva paghi l'iva in Italia facendo la dichiarazione intra alla dogana italiana.
luca883cento

ok allora tutto chiaro adesso,grazie delle informazioni,vediamo che si può comprare... :clap: :hola:
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

luca883cento ha scritto:ok allora tutto chiaro adesso,grazie delle informazioni,vediamo che si può comprare... :clap: :hola:
L'unica cosa positiva dell EU e la libera circolazione delle merci e delle donne :primo:
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Per acquisti in uk guarda questi due linkozzi cara :pig:

http://www.vtwinmania.co.uk/index.php DI TUTTO

http://www.jerseyh-d.com/default.aspx PARTI ORIGINALI

Con le sterline si fanno ottimi affari negli ultimi anni.

Sarei curioso di vedere dei siti olandesi/tedeschi ma di forniti non ne trovo qualcuno ha suggerimenti??
Immagine
luca883cento

grazie Ax e Giuseppe,e appunto stavo guardando e bay nederland o holland non ricordo più, :sdentato: e tra cambio e spedizione praticamente su cifre di 340 euro ho trovato dei comandi per la mia sportster a circa210 euro spedizione compresa,ma non ne vado matto,per lo sporty fino al 2003 non c'è molto uff...quasi quasi me li costruisco se ho tempo...cioè mai...i miei sono un po consumati nei leveraggi,quasi quasi con gli amici in utensileria mi faccio un re-built coi giunti a snodo cromati...
Senò qualcuno ne conosce di belli x la sporty fino al 2003?
tra gli OEM e i mapam li ho tutti e due ma niente di buono uff
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Sui link sopra non hai trovato nulla ?!!
Immagine
luca883cento

no niente che non sapevo già purtroppo..ma mi sta balenando l'idea di costruirmeli..perchè custom cr. ne ha un modello davvero bello ma costano attorno alle 650e non posso spendere sta cifra x due pedali,ma quelli che girano attorno alle 300 sono proprio smarzi,valgono la metà come robustezza e come design..
Rispondi