Palmambrogio ha scritto: ↑21/07/2021, 17:53
Noto ordunque qui sotto che questo oggi è il compleanno dell'amico Morris che festeggia 47 anni beato lui.
E allora visto che questo ragazzo oggi compie gli anni, colgo l'occasione per fargli gli auguri.
Ma veramente?
Tantissimi auguri caro Morris!
Se il calendario dei compleanni che appare qui sotto è esatto dovrebbe essere sì il suo compleanno.
E anche questa sera è arrivato il momento del commiato, per cui vi saluto con i 15 gradi che ci sono in questo momento nell'aria che è fresca più che mai.
Già dicono che la settimana che ha da venire, ci saranno abbassamenti delle temperature fino a 13 gradi ma noi qui resistiamo indomiti!
Palmambrogio ha scritto: ↑21/07/2021, 17:53
Noto ordunque qui sotto che questo oggi è il compleanno dell'amico Morris che festeggia 47 anni beato lui.
E allora visto che questo ragazzo oggi compie gli anni, colgo l'occasione per fargli gli auguri.
Ma veramente?
Tantissimi auguri caro Morris!
Grazie mille bikers!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Buongiorno a tutti amanti delle due ruote. Di nuovo a lavoro in presenza, almeno prendo la moto... e di nuovo ho incontrato nel senso opposto di marcia il simpatico motociclista con sportglide nero
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Signori, signore, e tutti i presenti che il buongiorno sia con voi
E dopo il risveglio all'acqua gelata di questa mattina, dove credo di aver visto da lontano L'Arca dell'Alleanza, ho iniziato bene con una colazione misto svizzera tedesca a base di uova, pancetta, strudel di mele e fantasia di marmellate...
Se non muoio oggi non muoio più!
Palmambrogio ha scritto: ↑22/07/2021, 9:39
Signori, signore, e tutti i presenti che il buongiorno sia con voi
E dopo il risveglio all'acqua gelata di questa mattina, dove credo di aver visto da lontano L'Arca dell'Alleanza, ho iniziato bene con una colazione misto svizzera tedesca a base di uova, pancetta, strudel di mele e fantasia di marmellate...
Se non muoio oggi non muoio più!
Buongiorno Palma,
complimenti per la colazione! io sono tradizionalista e la mattina vado di latte e cereali... però devo dire che ogni tanto una bella colazione salata da la giusta energia alla giornata
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
io personalmente preferisco altri mesi per girare in moto, tipo inizio e fine stagione e parlo di marzo-aprile-maggio, e settembre-ottobre-novembre.
Decisamente meno caldo soffocante, meno gente in giro sui passi e in generale viaggi più tranquillo senza dover prestare cosi tanta attenzione ai pazzi in giro che in estate si scatenano.
Silvaticus ha scritto: ↑22/07/2021, 9:42
complimenti per la colazione! io sono tradizionalista e la mattina vado di latte e cereali... però devo dire che ogni tanto una bella colazione salata da la giusta energia alla giornata