Sognando e risognando..
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Sognando e risognando..
Diventare azionista della Harley Davidson Motor Company vedo che interessa poco e niente. 

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Personalmente con questo bel gruzzolo non farei altro che liberarmi per sempre del lavoro.
Una casa più grande, ma non troppo perchè poi chi la cura... un paio di moto di garage (solo harley ovviamente) e tutto il resto in mano ad un assicurazione o banca di investimento per generare una rendita perpetua mensile... insomma ricevere un bello stipendio di tutto rispetto per vivere senza lavorare e potermi prendere cura della mia famiglia, viaggiare quando, dove e come mi pare e non pensare a nulla di diverso....auto di lusso, yacht da ricconi e ville esagerate le lascio agli altri; a me basta godere di tutto il tempo libero che mi occorre
Una casa più grande, ma non troppo perchè poi chi la cura... un paio di moto di garage (solo harley ovviamente) e tutto il resto in mano ad un assicurazione o banca di investimento per generare una rendita perpetua mensile... insomma ricevere un bello stipendio di tutto rispetto per vivere senza lavorare e potermi prendere cura della mia famiglia, viaggiare quando, dove e come mi pare e non pensare a nulla di diverso....auto di lusso, yacht da ricconi e ville esagerate le lascio agli altri; a me basta godere di tutto il tempo libero che mi occorre
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
Barca.
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Mi accontenterei di un 24 m motorsailer.