Goliardicamente scrivendo!
Re: Goliardicamente scrivendo!
io sono istrionico ed esibizionista, e mi sento un guerriero mancato, però pace e bene è il mio motto, infatti mi pongo timidamente al mondo, anche se sono un uomo che non deve chiedere mai e se sento alzare la voce giro i tacchi. Sono comunque gentile e mansueto, rasento la perfezione anche se sono un po' sfacciato e menefreghista, praticamente un killer di professione, e questo mi rende allegro e goliardico sempre sullo scherzo 

Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Felix1965 ha scritto: ↑16/07/2021, 15:19 io sono istrionico ed esibizionista, e mi sento un guerriero mancato, però pace e bene è il mio motto, infatti mi pongo timidamente al mondo, anche se sono un uomo che non deve chiedere mai e se sento alzare la voce giro i tacchi. Sono comunque gentile e mansueto, rasento la perfezione anche se sono un po' sfacciato e menefreghista, praticamente un killer di professione, e questo mi rende allegro e goliardico sempre sullo scherzo![]()
Complimenti mio caro Felix

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Votando, ho mentito spudoratamente...ma anche di più!!!

e, vista la percentuale, direi di essere in buona compagnia...

e, vista la percentuale, direi di essere in buona compagnia...

Occasio furem facit
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Il mio unico voto lo potete vedere lì da solo in basso.

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
molto onestamente mi ritengo un uomo che non deve chiedere mai.... perchè da tempo ho imparato che nessuno a risponde mai alle mie richieste
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑19/07/2021, 15:45 molto onestamente mi ritengo un uomo che non deve chiedere mai.... perchè da tempo ho imparato che nessuno a risponde mai alle mie richieste![]()
![]()
![]()